Novità

Una selezione dei nostri ultimi prodotti

VIPER sensore doppio infrarosso da esterno con ANTIMASK

VIPER è il nuovo sensore da esterno che riprende le proprietà vincenti della precedente generazione DIRRVE, integrando le ultime tecnologie disponibili e perfezionando le prestazioni di rilevazione.

La rilevazione è affidata alla combinazione di due elementi IR passivi montati su testine snodate completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale, ciascuna con propria regolazione della sensibilità.
Può essere montato ad un’altezza compresa tra 1m e 2,20m ed è disponibile in tre diverse versioni: radio, filo e universale da collegare ad altri sistemi radio.
Algoritmo di analisi digitale (REDSENSE)
Il segnale dei singoli elementi infrarossi viene analizzato da un algoritmo digitale completamente nuovo, ottenendo una rilevazione sempre più precisa ed affidabile.
Antimascheramento attivo
VIPER integra un sistema di antimascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente eventuali tentativi di mascheramento del sensore.
Walk-test semplice ed effi cace (EASYSTEP)
Una nuova funzione di test indipendente delle singole testine consente una taratura semplice ma precisa delle zone di rilevazione.
Compensazione automatica della temperatura
Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.

Tutto ciò conferisce a VIPER una versatilità di utilizzo ed una affidabilità ai massimi livelli, eliminando definitivamente gli allarmi indesiderati che spesso limitano l’installazione di sensori volumetrici all’esterno.

Camera dome incastrabile 4 in 1

– 1080P (25FPS) – 1/2.7″ Aptina© AR0237 – Lente 3.6 mm – 12 LED Distanza 20 m – Menu OSD
Costruito con telecamera dome a infrarossi, adatto per interni. Tecnología 4 in 1 (HDTVI / 4N1 / AHD / CVBS) Gama 1080p PRO.

Grazie alla sua DSP ha un menu OSD nei formati HD, accessibili da remoto dal registratore tramite il cavo coassiale, che permette di configurare la telecamera e regolare i parametri più importanti:

  • – Shutter AE, controllo automatico dell’esposizione per ottimizzare l’ingresso di luce ricevuta
  • – 2D-NR, sistema di riduzione digitale del rumore senza perdita di messa a fuoco
  • – AWB, bilanciamento automatico dei bianchi per colori reali

BNC formati di collegamento video HD HDTVI / 4N1 / AHD / CVBS, commutabile tramite interruttore da tastiera.

FOSTER POWER IP65

BARRIERA PERIMETRALE PER ESTERNO IR ATTIVO A DOPPIA LENTE E RAGGI INCROCIATI

Disponibile anche in versione mono lente FOSTER è la barriera perimetrale IR a raggi incrociati per la protezione di aree esterne, caratterizzata da un  gradevole design e dalle ridotte dimensioni.

Precablata e pronta per l’installazione, è composta da un’unità trasmittente ed una ricevente; il trasmettore emette una sequenza codificata di raggi infrarossi che vengono rilevati da tutti i ricevitori sviluppando un reticolo impenetrabile.

Grazie alle caratteristiche innovative delle sue componenti ed alle dotazioni di sofisticata tecnologia, appartiene ai prodotti di alta gamma, ma viene proposta con un rapporto qualità/prezzo…

VIMO - TARGA OTTICO-ACUSTICA DI ALLARME INCENDIO Articolo KLAMPEN

Targa ottica acustica multisuono ad alte prestazioni e basso assorbimento.Corpo in ABS V0, cover in policarbonato trasparente.

La targa è stata studiata per permettere due differenti tipi di montaggio: a muro e a semincasso. nella versione a muro il fondo permette il il passaggio cavi con raccordi tubo-scatola con diametro fino a 20mm, le dimensioni sono 275x135x50mm. nella versione a semincasso non viene montato il fondo e sul retro è presente una finestra dedicata al passaggio cavi compatibile con scatole tipo 503. In questo caso le dimensioni si riducono a 275x135x25mm rendendo l’installazione particolarmente semplice e discreta.

Una linea dedicata permette di sincronizzare più dispositivi con una definizione automatica del master all’avvio del sistema.

VARIANTI

KLAMPEN: COLORE BIANCO

KLAMPENR: COLORE ROSSO

KLAMPENS: MODELLO SOLO ACUSTICO

KLAMPENSR: MODELLO SOLO ACUSTICO COLORE ROSSO

KLAMPENL: MODELLO SOLO OTTICO

KLAMPENLR: MODELLO SOLO OTTICO COLORE ROSSO

KLAMPENG: MODELLO SENZA RETROILLUMINAZIONE

KLAMPENGR: MODELLO SENZA RETOILLUMINAZIONE COLORE ROSSO

TELECAMERE TERMICHE (nuovo video) e nuova Brochure

Il nuovo video clip e la nuova brochure

Questo video mostra l’utilizzo delle diverse soluzioni di analisi video integrata.

TRUVISION HD-TVI / ANALOG WEDGE CAMERA, 1080P, 2.8MM LENS

La nuova versione analogica della telecamera Wedge

Dotata di uscita HD-TVI 1080P oppure anche della tradizionale uscita PAL 960H, questa nuova telecamera sostituisce i modelli precedentiTVW-2101 & TVW-2401.

Caratteristiche principali

La nuova wedge HD-TVI/Analogica offre prestazioni migliori in condizione di scarsa luminosità ed integra un rinnovato controllo WDR.

Le caratteristiche principali sono:

  • – 1080P, pixel effettivi1920 (H) x 1080 (V)
  • – Obiettivo con focale da 2.8 mm
  • – True Day/Night
  • – WDR 120dB, with TVI
  • – IR Illumination Range 10mt
  • – Uscita HD-TVI o 960H selezionabile
  • – TVI OSD Control or OSD button for analog
  • – 12VDC
  • – Cable Management System, Back Box optional
  • – IP66 Environmental Rating
  • – IK8 Impact Rating

Informazioni

Tutti i modelli sono disponibili presso il nostro magazzino. In caso di ordini con quantitativi elevati siete pregati di contattarci.

IFS Network Products – Nuovo switch di rete

L’ultimo nato nella famiglia degli swtich di rete IFS, unisce alle prestazioni superiori di classe enterprise, la gestione touch e l’integrazione con il TruVision Navigator.

Caratteristiche principali

NS4702-24P-4X 
24-Port Enterprise Class PoE switch with Touch Screen. Il nuovo switch di rete PoE Managed (NS4702-24P-4X) è dotato di un piccolo schermo touch sul pannello frontale che consente la gestione di base dell’apparato e delle porte PoE. Dotato di un budget PoE di ben 400W dispone di 24 porte PoE Gigabit e 4 porte SFP+ da 1/10 Gigabit.

Principali funzioni dello schermo touch:

  • – Modificare la modalità dello swtich (Standard, VLAN, Extended) ed il controllo di banda
  • – Configurare indirizzi IP, gestire le porte ed il monitor di stato
  • – Controllare lo stato degli apparati connessi ed il loro consumo di energia (PoE) in tempo reale
  • – Diagnostica – puoi pingare qualsiasi dispositivo locale

Questo switch è progettato con una architettura moderna in grado di rilevare le telecamere ed offre una integrazione ancora più completa con il TruVision Navigator 8.
Principali funzioni integrate con TruVision Navigator

  • – Rileva gli switch presenti sulla rete (LAN) e li aggiunge alla lista degli apparati.
  • – Trasferisce le informazioni dalla telecamera o dal registratore al TruVision Navigator. Questo consente all’operatore di riconoscere il modello di telecamera, l’indirizzo IP, e quando la telecamera è configurata anche nel TruVision Navigator, viene anche visualizzato il nome della telecamera.
  • – Esegue il riavvio Poe per porta/telecamera.
  • – Visualizzazione in tempo reale del traffico dati, porta per porta.
  • – Visualizzazione del pannello frontale dello switch con lo stato delle porte in uno dei pannelli del TruVision Navigator.
  • – Configurazione dello switch tramite TruVision Navigator, grazie al supporto web.

Per Informazioni

×