Comunicazione: nuovo modulo sintesi vocale ATS7200E                                                                         Gennaio 2019

Gentile Cliente,

Ti informiamo che la scheda sintesi vocale ATS7200N è stata sostituita dal nuovo modello ATS7200E.

Il motivo della sostituzione è l’obsolescenza di un componente della scheda ATS7200N; il componente non più disponibile, e di cui non ci sono alternative presenti sul mercato, è quello necessario a rilevare i toni DTMF.

Sul nuovo modulo ATS7200E è stato quindi rimosso questo componente; l’assenza di questo componente genera alcune conseguenze sul funzionamento delle centrali ATS abbinate al modulo sintesi vocale ATS7200E.

Advisor Advanced

La centrale Advisor Advanced, con il nuovo modulo sintesi vocale ATS7200E, deve essere configurata per ignorare il riconoscimento dei toni DTMF. In questo modo i messaggi verranno riprodotti sempre in modo completo e verrà sempre effettuato il numero di tentativi di chiamata programmato.

Il protocollo vocale su Advisor Advanced può essere utilizzato in combinazione con gli altri protocolli che la centrale offre come gli SMS e le notifiche push tramite l’App Advisor Advanced Pro.

Advisor Master

La centrale Advisor Master non dispone dell’opzione per ignorare il riconoscimento dei toni DTMF. Attualmente con il nuovo modulo ATS7200E riprodurrebbe solo il messaggio vocale principale.

E’ previsto un aggiornamento della centrale ATS Master che permetterà di avere la stessa funzionalità della centrale ATS Advanced. A partire dalla versione 04.09.28, che verrà resa disponibile nel Q2-2019, con il modulo sintesi vocale ATS7200E, in caso di evento, i messaggi verranno riprodotti sempre in modo completo e verrà sempre effettuato il numero di tentativi di chiamata programmato.

*La scheda prodotto ha il nuovo codice d’identificazione ‘ATS7200E


×
Close Panel