ZeroWire è un sistema di sicurezza interattivo e completamente wireless. Le caratteristiche dell’Advanced Cloud forniscono all’utente finale un sistema di sicurezza a costi vantaggiosi, all’avanguardia e semplicità d’uso. ZeroWire offre un intuitivo menu vocale, una guida in tempo reale tramite il tocco dei suoi tasti reattivi. Una potente interfaccia di programmazione è disponibile tramite il browser Web di ZeroWire, mentre le app per smartphone consentono di controllare, programmare il sistema o accedere alle telecamere IP connesse in remoto. Per maggiori informazioni cliccare su questo link

Il telecomando bi-direzionale a 4 tasti utilizza l’ultimissima tecnologia LoNa, la quale permette all’utente il inserire, disinserire o parzializzare il proprio sistema antintrusione senza la necessita di utilizzare codici o fare corse contro gli eventuali tempi di ritardo del sistema. Ogni pulsante premuto, lampeggiando, indicherà lo stato del sistema, ricevendo l’informazione dalla centrale. Nel caso che la centrale non sia pronta per l’inserimento oppure che l’utente sia fuori portata radio, alla pressione del tasto verrà indicato dal LED. Anche se il sistema è in allarme, ala pressione del pulsante verrà indicato dal LED. Inoltre, il telecomando dispone anche di un ulteriore pulsante programmabile che potrà essere utilizzato per inviare altri comandi come ad esempio: il portone di un garage.

La nuova tastera 7″ Touchscreen è un nuovo modo per interagire con la propria centrale ZeroWire. con l’utilizzi fino a 7 tastiere collegate alla centrale via WiFi, l’utente può gestire il proprio sistema da più postazioni. Le icone utilizzate dallo schermo 7″ sono le medesime utilizzate dalla applicazione mobile UltraSync , riducendo le difficolta nella gestione degli apparati e dei software del mondo UltraSync e ZeroWire. Lo schermo da 7″ permette l’immediata individuazione dello stato del sistema, e mediante le numerose icone, in modo facile ed intuitvo potra interagire con il sistema stesso.

Gestione Locale e Remota mediante:

- WebServer

- App (Android e IOS)

- Tastiera Integrata

- Software di programmazione DLX900

Modulo 3G ZeroWire con SIM Card inclusa

Comunicazione:

Questo modulo può servire come sistema di comunicazione di back-up oppure come sistema di comunicazione primario e offrire vettore sicuro verso tutti i sistemi di ricezione connessi attraverso la soluzione Cloud UTC. Il modulo radio 3G è un sicuro mezzo di up/download delle informazioni, come anche il mezzo di connessione delle nostre App.

Veloce e sicuro:

Il Modulo 3G ZeroWire utilizza un sistema di reti multiple dell’operatore della vostra SIM card, garantendo velocità e sicurezza nelle comunicazioni. In automatico effettua un roaming per assicurarsi le migliori performance della rete cellulare.

Modulo 3G ZeroWire senza SIM Card

Comunicazione:

Questo modulo può servire come sistema di comunicazione di back-up oppure come sistema di comunicazione primario e offrire un vettore sicuro verso tutti i sistemi di ricezione allarmi ed eventi basati su OH. Il modulo radio 3G è un sicuro mezzo di up/download informazioni, come anche il mezzo di connessione delle nostre App UltraSync+

Veloce:

Il Modulo 3G ZeroWire può ospitare SIM card 2G e 3G (solo dati), per trasmissioni di messaggi di allarme.

Trasmettitore Wireless DWS 433-80+

Questa nuova serie di TX radio utilizza il protocollo radio 80+ a 433MHz, il quale permette una maggiore portata interna del segnale, assicurando sempre gli standard EN. Il Sensore radio per porte/finestre dispone di due switch reed al suo interno per ottimizzare il funzionamento a seconda della posizione d’installazione. Dispone di tamper rimozione e apertura coperchio. La serie è disponibile con colorazione bianca e marrone.

Rivelatori Volumetrici Wireless

Rivelatore intelligente ad infrarossi passivi via radio a 433Mhz. Protezione volumetrica fino a 16 metri (vedi modelli disponibili), 86°, con 9 tende integrali. Ottica a specchio di precisione con tende a focale continua. Elaborazione del segnale in tecnologia 5D. PIR con sistema Autofocus di controllo della copertura. Elaborazione a doppia tenda per gli ambienti difficili. Conforme alle normative EN50131-5-3. Tecnologia brevettata di auto acquisizione “Learn-Mode” per una facile e rapida installazione e programmazione. Trasmissione supervisionata con intervallo di 18 minuti. Rilevazione di eventuali interferenze radio e con la segnalazione in centrale. Tamper anti rimozione integrato contro le manomissioni. Batteria al litio inclusa, per una autonomia superiore a 5 anni. Dimensioni 130x69x53 mm. Colore bianco.

- Sirena Wireless da interno Tecnologia LoNa

- Sirena da esterno via radio bi-direzionale

- Telecamera WiFi da Interno dotata di IR , 1,3Mpx, 12Vdc

- Telecamera WiFi da esterno IP66 dotata di IR , 1,3Mpx, 12Vdc

- Telecamera Alta Risoluzione WiFi da esterno IP66 dotata di IR , 3Mpx, 12Vdc

- Modulo input/output Wireless a 433MHz – Tecnologia LoNa

- Protocollo di comunicazione Z-Wave integrato per l’utilizzo di dispositivi ed accessori esterni tali da realizzare sistemi completi di domotica

Dal sottostante LINK è possibile scaricare la brochure e visionare il Video Tutorial dimostrativo:

Clicca qui

×
Close Panel