Selezionato:

Tastiera ATS-1135 TASTIERA PER CENTRALI SERIE ADVISOR ADVANCED (Orizzontale)

Tastiera ATS-1135 TASTIERA PER CENTRALI SERIE ADVISOR ADVANCED (Orizzontale)

Indicazioni tramite LED Quattro LED di stato aggiornano continuamente l’utente sulle condizioni di alimentazione, guasti, controlli accessi e allarmi. Verde – il LED di alimentazione è acceso quando la centrale è collegata all’alimentazione a corrente alternata Giallo – il LED di guasto è acceso per indicare la presenza di un guasto di sistema Blu – il LED di acceso lampeggia quando viene accordato l’accesso ad un’area assegnata alla RAS Rosso – il LED di allarme si accende quando è presente una manomissione oppure una delle aree assegnate alla RAS è in condizione di allarme La tastiera può visualizzare lo stato di...
ATS-1135
Caratteristiche

Descrizione

Descrizione

ATS1135 Tastiera con lettore di prossimità integrato per centrali serie Advisor Advanced

La tastiera ATS1135 propone un design elegante corredato da un chiaro e leggibile display LCD di 2 linee da 16 caratteri per visualizzare le informazioni e la configurazione del sistema. Il contrasto e l’intensità del display sono regolabili da tastiera, cosi come il livello del volume del buzzer integrato. Quattro tasti direzionali unitamente a nove tasti funzione dedicati garantiscono una facile navigazione attraverso il menu di configurazione del sistema e per le operazioni quotidiane. I 3 tasti funzione configurabili, posti sotto il display LCD, forniscono un facile collegamento per eseguire le funzioni del sistema. Quattro LED di stato mantengono l’utente informato sullo stato di alimentazione del sistema, guasti e allarmi. La tastiera ATS1135 può visualizzare lo stato di 8 aree utilizzando le indicazioni del display LCD, oltre a visualizzare lo stato di una o più aree tramite i chiari LED a due colori. La tastiera ATS1135 può essere installata ad una distanza massima di 1,5 km dalla centrale Advisor Advanced. La retroilluminazione del display e dei tasti rendono la tastiera ben visibile sia durante l’utilizzo diurno che notturno. Il display ha un eccellente visibilità persino in situazioni di scarsa luminosità dell’ambiente. La retroilluminazione del display è programmabile. In condizioni di riposo la tastiera può visualizzare un testo liberamente programmabile.
La tastiera ATS1135 possiede inoltre un lettore di prossimità integrato, un uscita open collector per il controllo di una porta ed un ingresso per un pulsante di richiesta uscita dedicato.

Caratteristiche

  • Design elegante
  • Operazioni utente semplificate
  • Ampio display LCD 2 x 16 caratteri
  • Contrasto display LCD regolabile
  • Volume buzzer configurabile
  • Lettore di prossimità integrato
  • Compatibile con tutte le centrali Advisor Advanced
  • Chiare indicazioni dello stato del sistema
  • 3 tasti funzione programmabili
  • 4 combinazioni di tasti programmabili

 

 

Video
Recensioni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

×
Close Panel