Selezionato:

VIPER

VIPER

VIPER sensore doppio infrarosso da esterno con ANTIMASK VIPER è il nuovo sensore da esterno che riprende le proprietà vincenti della precedente generazione DIRRVE, integrando le ultime tecnologie disponibili e perfezionando le prestazioni di rilevazione. La rilevazione è affidata alla combinazione di due elementi IR passivi montati su testine snodate completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale, ciascuna con propria regolazione della sensibilità. Può essere montato ad un’altezza compresa tra 1m e 2,20m ed è disponibile in tre diverse versioni: radio, filo e universale da collegare ad altri sistemi radio.
VIPER
Caratteristiche

Descrizione

Algoritmo di analisi digitale (REDSENSE)
Il segnale dei singoli elementi infrarossi viene analizzato da un algoritmo digitale completamente nuovo, ottenendo una rilevazione sempre più precisa ed affidabile.
Antimascheramento attivo
VIPER integra un sistema di antimascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente eventuali tentativi di mascheramento del sensore.
Walk-test semplice ed effi cace (EASYSTEP)
Una nuova funzione di test indipendente delle singole testine consente una taratura semplice ma precisa delle zone di rilevazione.
Compensazione automatica della temperatura
Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.

Tutto ciò conferisce a VIPER una versatilità di utilizzo ed una affidabilità ai massimi livelli, eliminando definitivamente gli allarmi indesiderati che spesso limitano l’installazione di sensori volumetrici all’esterno.

VERSIONE DISPONIBILE:

  • DOPPIO INFRAROSSO (VIPER-F)
  • DOPPIA TECNOLOGIA (VIPER-DTF)
  • VERSIONE UNIVERSALE DT (VIPER-DTK)
Documentazione - PDF

Documentazione PDF

 La Brochure

Il nuovo VIPER

 

Video
Recensioni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

×
Close Panel