Advisor Advanced

Advisor Advanced

Advisor Advanced - il Più Alto Livello di Certificazione per un Sistema di Sicurezza Completo sulla base dello Standard di Sicurezza Elettronica NFA2P

I sistemi di sicurezza Advisor Advanced (serie ATSx500A) con la soluzione di sicurezza cloud UltraSync hanno recentemente ottenuto la certificazione di sicurezza elettronica 3 Shields CNPP NFA2P per un sistema completo, il più alto livello disponibile.

Lo standard NFA2P comprende una certificazione di robustezza agli attacchi informatici. Advisor Advanced è un prodotto di sicurezza realizzato per il segmento residenziale e commerciale da Carrier, un fornitore leader a livello mondiale di innovative tecnologie di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC), refrigerazione, antincendio, sistemi di sicurezza e automazione degli edifici.

In un mondo connesso, i sistemi di sicurezza sono sempre più legati alla banda larga IP e alle reti cellulari per la segnalazione degli allarmi, la configurazione remota e la connettività mobile. Proteggere questi sistemi di comunicazione dagli attacchi informatici è fondamentale. L’intero ambiente del sistema di sicurezza, dalla centrale di allarme e dal software ai protocolli di comunicazione, dovrebbe beneficiare della massima protezione.

Advisor Advanced con la soluzione di sicurezza cloud UltraSync è certificata dal Centro nazionale di prevenzione e protezione (CNPP) francese al livello più alto dello standard NFA2P, 3 shields con l’opzione sulla solidità agli attacchi informatici, garantendo che soddisfi le più recenti esigenze di sicurezza informatica .

“Ottenendo questa certificazione per la nostra soluzione di sicurezza avanzata Advisor Advanced, stiamo dimostrando la leadership nel segmento della sicurezza”, ha affermato Stéphane Baudena, Managing Director di Fire & Security Products, EMEA, Carrier. “Questa nuova certificazione è il risultato del nostro continuo impegno nello sviluppo di soluzioni che garantiscano la sicurezza e la tranquillità che i nostri clienti meritano.”

Con la certificazione, Advisor Advanced ha anche ottenuto la certificazione del suo software secondo l’ultimo standard EN, EN50131-3: 2009 incluso l’allegato C. Questa certificazione copre la funzione di aggiornamento remoto e l’accesso remoto.

Advisor Advanced è la prima centrale di allarme che vanta una certificazione di sicurezza CNPP 3 Shields di un ambiente di sistema completo, comprese le funzioni di connessione remota e di aggiornamento remoto.

“Queste certificazioni del CNPP forniscono una dichiarazione importante sulla robustezza dei nostri sistemi di sicurezza”, ha affermato Kris Somers, Strategic Marketing and Communications Director di Fire & Security Products, EMEA, Carrier. “Dimostrano che Advisor Advanced sta alzando il livello nella sicurezza informatica.”

Lascia un commento

×
×

Carrello