
ARITECH Contatti Magnetici
Probabilmente la gamma più completa di contatti magnetici. Per soddisfare i più alti standard di sicurezza.
Una gamma altamente qualificata e completa di contatti
Sensori di contatto magnetici altamente accurati forniscono un rilevamento affidabile di attività indesiderate. Aritech offre un’ampia selezione di opzioni cablate e wireless, dai modelli discreti e a basso profilo ai sensori per impieghi gravosi con alloggiamenti robusti per le applicazioni più robuste.
- Aritech offre una vasta gamma di contatti magnetici per affrontare problemi specifici, a seconda del tipo di installazione e applicazione: montaggio in superfice, montaggio incassato e overhead, nonché contatti per applicazioni speciali.
- Tutti i modelli sono progettati per essere installati in modo rapido e semplice per una sicurezza completa, conveniente ed economica.
- La forza e il tipo di componenti dei contatti magnetici determinano le prestazioni. I contatti magnetici Aritech vengono utilizzati in diversi ambienti difficili riducendo il rischio di allarmi fastidiosi.
- I contatti magnetici Aritech sono sviluppati per durare a lungo e fornire un’elevata affidabilità grazie agli specifici interruttori a reed che vengono utilizzati. Gli interruttori a reed presentano il cuore di un contatto magnetico.
Elevata sicurezza e flessibilità
i clienti di oggi chiedono una sicurezza più sofisticata per i loro edifici, che si tratti di edifici per uffici, musei, scuole o che si tratti di strutture militari.
Nella sua continua spinta per ottimizzare la sua offerta, Aritech sta introducendo nuovi tipi di contatti magnetici

I contatti magnetici DC418 e DC428 soddisfano il più alto livello di certificazione della EN 50131-2-6, EN grado 4.
Con un LED, che fornisce all’installatore un feedback sullo stato durante l’intero processo di teaching-in, questo sensore contribuisce a un’installazione confortevole e flessibile.
IM1640PAG-G3 (cavo corazzato) e IM1640PSG-G3 appena introdotti
Contatti magnetici, che soddisfano EN 50131-2-6 grado 3 e NFA2P RTC 50131-2-6. Con un alloggiamento robusto, questi contatti forniscono una maggiore protezione per i tentativi sia in condizioni armate che disarmate.

- Aritech offre una vasta gamma di contatti magnetici per affrontare problemi specifici. A seconda del tipo di installazione e tipo di applicazione.
- Da EN2, EN3, fino al più alto livello di sicurezza EN grado 4.
- I contatti Aritech sono progettati per prestazioni elevate e facilità di installazione.