CATALOGO & LISTINO 2020

CATALOGO & LISTINO 2020

Sono disponibili nell’AREA Riservata, il Catalogo e il Listino della CARDIN che andranno in vigore il 01/03/2020

La nuova versione del catalogo e del listino si differenziano per la nuova vesta grafica e per le seguenti novità:

  • Per le barriere stradali il mercato ha richiesto un accessorio in grado di convertire le aste già installate ma senza segnalazione dimovimento, in aste a led complete. Ciò ha reso necessaria la creazione di una serie di strisce di segnalazione luminose a led inbobina LED DOM3, LED DOM4 ecc. La semplicità d’installazione di questi LED in bobina lascia la massima flessibilità di sceltaall’installatore, anche dopo la messa in opera. Ovviamente tutto questo ha reso obsoleto la serie di aste con led DOM3L, DOM4L ecc. che sono state rimosse dal catalogo.

  • Sempre su richiesta del mercato abbiamo studiato una nuova versione della siepe retrattile in alluminio (lunghezza 200cm). Ilprodotto con codice ELSRA (in alluminio), compatibile sia con la serie ELDOM che con la serie ELSNAP, affiancherà il prodottopiù leggero in plastica ELSRS nel catalogo prodotti.

  • Essendo ormai un prodotto consolidato le automazioni per serrande e porte garage avvolgibili SERIE RL, sono state inseritenel catalogo prodotti Cardin 2020. I tre motoriduttori CRL 170, CRL 170E e CRL360DE, supportati da un’ampia gamma diprogrammatori e selettori per il comando e il controllo manuale, automatico e semiautomatico di serrande, saracinesche e porteda garage avvolgibili, soddisfano tutte le esigenze specifiche del settore.

  • Per il comando e controllo dei motoriduttori RL abbiamo sviluppato i nuovi radioprogrammatori RPQ504T10 (S504) e RPQ508T10(S508) con ricevitore integrato, programmazione dei tempi di lavoro, ingressi per un comando TA e TC via filo e funzionamentouomo presente in apertura/chiusura o solo chiusura.

  • La serie di radiocomandi professionali S504 – S508 è stata arricchita con l’aggiunta dei trasmettitori a 8 canali e dei trasmettitoribidirezionali (transceiver) a 2 e 4 canali, che si differenziano per i tasti di colore arancio. I trasmettitori bidirezionali si interfaccianocon i ricevitori delle serie S504 – S508 e le centraline compatibili tramite i moduli radio JRF433QFMBD0 e JRF868QFMBD0.

  • Novità anche per i sistemi di comando di prossimità con l’arrivo della tastiera DKS1000T. La tastiera sempre in metallo antiscassoIP57 è corredata con la funzione di retroilluminazione programmabile e dispone di un’uscita seriale ausiliaria per il collegamentocon il sistema CARHF2 (vedi il listino Cardin Liberté).

  • Più luminosità per il lampeggiatore Mollight che con il rifacimento del circuito passa da la versione Mollight3 a due led, allaversione innovata Mollight4 a otto led.

Altre novità incluse:
• L’adattatore GL1024AC, che permette di utilizzare l’automazione a traino su porte basculanti a contrappesi, è stato sostituito con
l’adattatore GLBO con piastra di fissaggio per la porta basculante inclusa.
• La segnalazione movimento ante a led del motore per cancelli a battente BLTOW è stata scorporata dall’automazione Master/
Slave ed inserita come accessorio con il codice LED BLTOW.
• La schermatura delle ottiche nelle serie CDR, ha permesso di aumentare l’immunità ai disturbi, inoltre il contenitore della
fotocellula CDR REFLEX è stato ridisegnato appositamente.


*Effettuare il LOGIN per il download dei file

Per la ricerca utilizzare i seguenti codici: dp0749-cat-it (Catalogo) e dp0750-list-it (Listino)

×
×

Carrello