Descrizione
Descrizione prodotto
ACL800SUW-BCMF è un lettore biometrico e Mifare per applicazioni di controllo accessi con uscita Wiegand programmabile. Offre memoria fino a 9500 impronte, legge le schede / tag Mifare Classic 1K e 4K, Ultralight, DESFire e ha un’uscita Wiegand programmabile (da 24 a 80 bit). La configurazione dei lettori e la registrazione delle impronte digitali avviene tramite il software ACL800 BioManager
La serie ACL800
La serie ACL800 offre una gamma completa di lettori con un design all’avanguardia. La serie ACL800, composta da lettori di prossimità, lettori biometrici, lettori con tastiera, tutti sia con uscita wiegand che stand-alone, pulsanti richiesta uscita touch, offre tutto ciò che serve per un progetto coerente e accattivante.
Lettori Wiegand
I dispositivi Wiegand sono ideali per essere collegati in rete utilizzando il convertitore da TCP / IP a RS485 ACL800FL-CONV-W. Fino a 31 dispositivi Wiegand possono essere collegati sulla seriale RS485 e gestiti dal software BioManager ACL800. Quando hai bisogno di più dispositivi, aggiungi semplicemente un altro convertitore. I diritti di accesso possono essere caricati dal software BioManager ACL800 verso tutti i dispositivi Wiegand collegati al convertitore. Hai la possibilità di memorizzare le impronte digitali nel lettore o sulle credenziali per motivi di privacy.
ACL800 BioManager
Software di gestione impronte digitali per lettori. La registrazione delle impronte digitali viene eseguita da qualsiasi lettore biometrico collegato in rete o da un’unità di registrazione desktop USB. Le impronte digitali possono essere inviate a uno o tutti i lettori biometrici nella rete. ACL800 BioManager è un’applicazione gratuita e gestisce anche i livelli di accesso.
Compatibile con: Windows 7, Windows 8 e Windows 10.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.