Descrizione
Centrali Comfort
La serie di centrali di controllo Comfort CS875/CS575/CS375/CS275/CS175 beneficia dei più recenti sviluppi nel campo della sicurezza in ambito residenziale ed è il risultato di una ricerca estensiva focalizzata sul comfort dell’installatore e dell’utente finale.
Adempiendo a tutti i bisogni della sicurezza residenziale, questa serie di centrali è realizzata per soddisfare le esigenze degli installatori, per esempio condividendo la stessa filosofia di programmazione tra tutte le centrali della serie e fornendo, agli installatori stessi, gli strumenti corretti per una più veloce e facile messa in funzione.
La nuova tastiera CS5500, utilizzando una struttura a menu completa ed esauriente, offre a qualsiasi installatore una qualità di programmazione nuova rendendo la programmazione stessa più facile che mai.
Queste centrali sono flessibili, è possibile scegliere qualsiasi combinazione di zone cablate e via radio per adattarsi anche a installazioni particolari. Essendo espandibili aggiungere nuove zone è semplice e rapido. E poiché ci siamo dedicati a svilupparli affinché rispettino i nostri standard, queste centrali sono dotate di tutte le funzioni possibili, come, per esempio, opzioni avanzate quali automazione domestica e ascolto ambientale bidirezionale.
Caratteristiche CS375SPS10
La CS375SPS10 può gestire 4 aree. Ha 8 zone a bordo ed è espandibile fino a 24 zone con espansioni via radio o cablate. La CS375SPS10 viene fornita in un contenitore in policarbonato di dimensioni ridotte.
Espansione di zone senza fili
La CS375SPS10 può essere espansa utilizzando ricevitori radio a 8 o 16 canali
Moduli di espansione per la CS375*
Scheda espansione zone via radio
I ricevitori senza fili consentono di integrare la tecnologia senza fili più avanzata con la centrale CS375SPS10. È possibile collegare fino a 24 trasmettitori in 4 aree e visualizzarli singolarmente sulla tastiera per l’allarme e tutte le segnalazioni di supervisione. Il ricevitore può essere installato all’interno del contenitore della centrale o remotamente ad essa.
CS208/CS208H/CS216 Moduli di espansione a 8/16 zone cablate
Aggiungere da 1 a 16 zone a un sistema non è mai stato così facile, grazie ai moduli di espansione di zone CS 216, CS208 e CS208H.
CS 507 Modulo di espansione a 7 uscite programmabili
Un’ampia libreria eventi o combinazione di eventi consente al modulo CS507 di comandare, grazie anche al programmatore orario, ogni dispositivo esterno (es. luci, automazione domestica, ecc.) direttamente tramite le proprie uscite oppure mediante il protocollo X-10. Questo modulo permette inoltre, grazie alle 8 fasce orarie ed alle festività, la programmazione di funzioni come auto-inserimento/disinserimento e la gestione dei giorni festivi.
Modulo per l’ascolto ambientale
Il modulo CS 534 può essere utilizzato per controllare i dispositivi con protocollo X-10 e consente la funzione comunicazione/ascolto bidirezionale (half-duplex).
CS535 Scheda sintesi vocale
Permette di inviare degli eventi verso 6 numeri telefonici utilizzando messaggi precedentemente registrati.
CS7002 Modulo GSM/GPRS
Permette di utilizzare la linea GSM in assenza della linea PSTN e di inviare chiari SMS verso 16 numeri telefonici oltre ad altre funzioni avanzate
* Massimo 16 moduli
Caratteristiche CS375SPS10
La CS375SPS10 può gestire 4 aree. Ha 8 zone a bordo ed è espandibile fino a 24 zone con espansioni via radio o cablate. La CS375SPS10 viene fornita in un contenitore in policarbonato di dimensioni ridotte.
Espansioni di zone cablate
La CS375SPS10 può essere espansa con espansioni a 8 o 16 zone cablate (CS208-CS208H-CS216)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.