CT7 - LA CENTRALINA ANTIFURTO ALL IN ONE WIRELESS CON GSM INTEGRATO
CT7 è l’innovativa sirena-centraleVenitem studiata per consentire un’installazione veloce e una gestione dell’impianto facilitata, via SMS o tramite l’utilizzo dell’APP multilingue dedicata.
Grazie alle funzionalità avanzate della centrale wireless con GSM integrato, CT7 è un dispositivo che si adatta perfettamente a impianti di piccole e medie dimensioni.
La sirena esterna realizzata da Venitem consente di rispondere alle più moderne esigenze di sicurezza, grazie alla possibilità di gestire 7 linee (5 wireless e 2 filari) assieme alla linea tamper 24h, e fino a 6 radiocomandi, dotati di feedback ottico-acustico e dal design moderno
Inoltre, CT7 è dotata dei sistemi antimanomissione antischiuma e antishock brevettati da Venitem.
Tutti i dispositiviwireless collegati alla centralina antifurto sono bidirezionali e utilizzano trasmissioni criptate random a due frequenze nella banda 868 MHz.
La parte GSM gestisce fino a 6 numeri di telefono e permette l’invio di tutti gli eventi di allarme, anomalia e gestione attraverso SMS.
Gli eventi di allarme e anomalia sono anche segnalati e discriminati con il numero di lampeggi ed il colore del lampeggiante RGBW della sirena, per una notifica rapida e intuitiva.
La sirena è equipaggiata di un alimentatore da 800mA per la carica della batteria e l’alimentazione dei dispositivi collegati.
Le uscite di alimentazione sono protette da fusibili auto-ripristinanti e CT7 dispone anche di un’uscita a relè dedicata per la gestione di una sirena internaed esterna oltre che di 4 uscite digitali già programmate.
Per facilitare il compito degli installatori, Venitem fornisce la centralina CT7 insieme agli altri dispositivi necessari alla realizzazione di un sistema antifurto all-in-one wireless.
L’installazione del sistema CT7 prevede l’utilizzo dei seguenti componenti d’impianto:
Centralina/sirena esterna CT7
RIlevatori di presenza da esterno
Sensore da interno FARO-W
Contatto magnetico wireless BOMA-W
Radiocomando wireless VELA-W
ESEMPIO DI INSTALLAZIONE
Scheda tecnica
Caratteristiche tecniche impianto antifurto CT7
5 linee wireless
Wireless bidirezionale dual-band 868 MHz
2 linee filari e 1 linea tamper a bordo
Tamper antiapertura e antirimozione
Sistema antischiuma e antishock
1 parzializzazione
Alimentatore switching 230Vac da 0,8A 14,5Vdc
Alloggiamento per batteria da 2,1Ah o 1,2Ah
Lampeggiante a LED multicolore (RGBW)
GSM a bordo fino a 6 numeri di telefono
Notifiche e feedback via SMS
Fino a 6 radiocomandi bidirezionali con risposta ottica e sonora
Comandabile tramite radiocomando e APP
Programmazione tramite APP Android e iOS
Tempo di ingresso/uscita programmabile
1 uscita per pilotaggio sirene
3 uscite dedicate a stato impianto, anomalia e buzzer
1 uscita gestibile dal radiocomando
Caratteristiche
RADIOCOMANDO VELA-W
Vela-W è il radiocomando bidirezionale del sistema CT7 dal design moderno ed elegante che può essere utilizzato in modo rapido e intuitivo grazie al pre-settaggio dei tasti.
Il dispositivo è smart e funzionale e dispone di un feedback ottico-acustico che conferma la corretta ricezione del comando da parte della CT7.
Il sistema di trasmissione del radiocomando è concepito per garantire un’elevata immunità ai disturbi e ai tentativi di sabotaggio mentre l’ottimizzazione dei consumi di funzionamento consente una durata media della batteria di 2 anni.
L’esclusiva colorazione nero TECH del radiocomando conferisce un tocco di stile all’impianto e lo rende l’accessorio perfetto per il sistema d’allarme CT7.
SENSORE FARO-W
Faro-W è un rilevatoreinfrarossowirelessbidirezionale supervisionato del sistema CT7, dal design lineare e versatile.
Il sensore del dispositivo emette un fascio di rilevazione di 90° di ampiezza e 12 m di lunghezza con sensibilitàregolabile per renderlo adattabile a tutte le situazioni di installazione.
Oltre a ciò, il rilevatore di presenza è dotato di due LED di colore ROSSO e VERDE utilizzabili nella fase iniziale di taratura/test per una regolazione ottimale.
La sicurezza del sistema di trasmissione del dispositivo è garantita da una crittografia casuale che consente di evitare la decodificazione delle informazioni trasmesse e di aumentare l’immunità del sensore a disturbi e tentativi di sabotaggio.
Il segnale di supervisione inviato periodicamente alla sirena-centrale CT7 permette un monitoraggio costante del dispositivo.
L’ottimizzazione dei consumi di funzionamento consente una durata media delle batterie di 4 anni, riducendo gli interventi di manutenzione.
Se ciò non bastasse, il sensore è dotato anche di un sistema intelligente di controllo della batteria interna per comunicare alla centralina antifurto il raggiungimento della soglia di scarica e notificare quindi la necessità di sostituzione della batteria.
CONTATTO BOMA-W
Per il controllo del perimetro esterno il sistema CT7 può essere collegato a BOMA-W, un contattomagnetico wirelessbidirezionale.
Il dispositivo è dotato del reed magnetico e di un ingresso aggiuntivo per il collegamento di un contatto NC/contatto veloce, che CT7 gestisce come un’unica linea.
Anche in questo caso BOMA-W sfrutta una crittografia casuale per la trasmissione dei dati, al fine di evitare la decodifica delle informazioni trasmesse e di aumentare l’immunità del contatto a disturbi e tentativi di sabotaggio.
Inoltre, il contatto magnetico invia periodicamente un segnale di supervisione alla centrale d’allarme così che è attivo un monitoraggio costante del dispositivo.
La durata media delle batterie è di 4 anni.
Un sistema intelligente di controllo è in grado di comunicare alla sirena-centrale CT7 il raggiungimento della soglia di scarica e notificare la necessità di sostituire la batteria interna.
APP DEDICATA PER LA PROGRAMMAZIONE E LA GESTIONE
CT7 è il nuovo sistema antifurto interamente programmabile e gestibile grazie all’APP multilingue dedicata, disponibile per Android e iOS.
L’APP sviluppata da Venitem è intuitiva, semplice e consente di gestire l’intero sistema in pochi gesti, direttamente dal proprio smartphone.
Le funzionalità integrate di feedback permettono di essere sempre informati sullo stato dell’impianto e di monitorarlo costantemente, anche a distanza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.