Descrizione
Il rilevatore magnetico DC428, certificato secondo i requisiti en 50131-2-6 grado 4 e VdS Classe C, consente il monitoraggio dell’apertura senza contatto di porte e finestre secondo le più elevate specifiche di sicurezza.
Rispetto ad altri rilevatori magnetici ad alta sicurezza, questo prodotto ha anche migliorato il monitoraggio del campo esterno, che può essere utilizzato per rilevare una differenza anormalmente grande tra il codice applicato e il codice in cui è stato insegnato.
La capacità di insegnare questo rilevatore a una delle otto diverse varianti di magneti nel luogo di installazione prevede un livello più elevato di sicurezza e consente al sistema di rimanere relativamente flessibile rispetto alle tolleranze. Il codice viene assegnato nel luogo di installazione e non è già definito per il rilevatore in fabbrica. Se un componente magnetico viene perso o danneggiato, è sufficiente sostituirlo con uno nuovo e quindi insegnare il rilevatore al nuovo componente.
Secondo la EN i fili di collegamento sono adatti per il collegamento di un anello di filo di allarme. Il numero massimo di rivelatori che possono essere collegati in serie per la valutazione si basa sui valori massimi consentiti del relativo sistema di allarme.
Gli interruttori elettronici, sono senza potenziale relativi alla corrente diretta dal resto del circuito e vengono chiusi quando non sono in uso.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.