Descrizione
Sistema a doppia zona di copertura
Questo sensore a infrarossi passivi è dotato di un sistema a doppia zona di copertura che attiva un allarme solo quando il rilevamento avviene contemporaneamente sia nelle zone orizzontali che in quelle dirette verso il basso. Nessun segnale di allarme viene dato nel caso in cui solo una zona viene attivata da piccoli animali, veicoli ecc.
Questo sensore è la combinazione di una tenda orizzontale con una tenda diretta verso il basso, entrambe le quali devono essere attivate contemporaneamente per generare un allarme.
Custodia a prova di pioggia
La struttura a prova di pioggia facilita l’installazione all’esterno. È possibile scegliere tra l’installazione a parete o a palo.
Regolazione della sensibilità
La sensibilità può essere regolata tra il 30% e il 170%
Diversi schemi di copertura
La protezione perimetrale, di finestre o pareti può essere impostata regolando la zona di copertura con le maschere fornite.
Campo di copertura e applicazioni
Con una apertura di 180 gradi e una distanza di copertura regolabile in modo indipendente tra i 2 e i 12 m per i lati sinistro e destro, questo sensore offre la massima flessibilità di installazione.
Doppia uscita per il segnale di allarme
Puoi scegliere tra:
• uscita individuale di allarme per i lati destro e sinistro 90 gradi
• o una uscita combinata per i 180 gradi + una uscita esterna per attivare apparecchiature video o dispositivi ausiliari.
Antimascheramento
Protetto da una sofisticata tecnologia anti-mascheramento con riconoscimento dell’obiettivo vicino, progettato per attivare un allarme se il dispositivo viene compromesso.
Conteggio impulsi e regolazione della sensibilità
Il conteggio degli impulsi può essere impostato tra 1 e 3 e la sensibilità regolata tra 60 e 120% per mantenere la stabilità operativa in condizioni difficili.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.