Descrizione
Caratteristiche principali del Software OH-NetRecIl prodotto OH-NetRec-100 è il ricevitore TCP-IP Osborne-Hoffman con licenza per 100 utenti.
A scopo di test può anche essere utilizzato in modalità demo limitata a 5 utenti.
Il ricevitore può controllare tutte le attività di allarme e le comunicazioni delle centrali della serie Comfort (con il modulo TCP-IP CS7050, con il modulo GSM/GPRS CS7002 o con i moduli VVMIQ CS9104/CS9204) e della serie Master (con il modulo TCP-IP ATS1806).
Il ricevitore TCP-IP può efficacemente controllare fino a 10000 centrali con l’utilizzo di una piccolissima larghezza di banda.
Più ricevitori possono essere utilizzati per avere comunicazioni TCP-IP doppie, alternate o di backup dai vari moduli di comunicazione TCP-IP.
Le centrali possono inoltre essere configurate per fornire chiamate di backup tramite PSTN nel caso di problemi di comunicazione tramite rete. In questo caso può essere utilizzato il ricevitore digitale OH2000E o qualsiasi altro ricevitore esistente.
Sia che venga utilizzato in un’università, in grosse catene di distribuzione, o nei tradizionali centri di ricezione allarmi, il ricevitore TCP-IP Osborne-Hoffman è un potente ricevitore in grado di gestire le più versatili centrali al mondo.
Sono supportati i protocolli Contact ID, SIA e X-SIA e i più importanti software di automazione supportano i protocolli Osborne-Hoffman e Sur-Gard, l’utente può selezionare quale protocollo utilizzare con il software di automazione. Il ricevitore fornisce una soluzione completa e sicura per il monitoraggio su rete TCP-IP e Internet.
Può essere definita una finestra di tempo per supervisionare il collegamento delle centrali. Tutte le centrali collegate vengono visualizzate in una lista e le centrali che non rispondono entro la finestra di tempo impostata vengono indicate con una ‘R’. Un messaggio di Guasto Linea verrà inviato, in questo caso, verso il software di automazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.