Descrizione
Serie FP1200 / FP2000
Una volta effettuata la connessione ad una centrale o una rete, il programma offre le seguenti modalità operative.
Modalità emulazione :
Visualizza il frontale completo della centrale antincendio, compreso lo schermo a LCD e i LED comuni. Dato che tutti i pulsanti del pannello sono accessibili da PC, è possibile sfogliare ogni singola schermata dei menu per una loro consultazione o modifica.
Modalità di recupero dati :
Permette di prelevare i dati disponibili dal/dalle centrale/i per valutarli, elaborarli per la manutenzione dei sensori,per archiviarli o creare rapporti.
Modalità stazione di ricezione eventi :
In caso di allarme, guasto o altra condizione, la/le centreale/i possono comporre il numero del PC di ricezione eventi che riceve i messaggi, li visualizza a video e li salva sul disco rigido del computer. Questa procedura può prevedere o meno la conferma delle informazioni da parte dell’operatore. Si possono usare filtri per restringere il flusso di informazioni.
Modalità registro storico eventi :
Tool di analisi degli eventi della centrale precedentemente memorizzati sul disco rigido del computer in modalità stazione di ricezione eventi.
Rubrica :
Database contenente tutti i siti contattabili in modo da consentire una connessione rapida, facile e senza errori.
Impostazioni :
Permette di impostare modem, porta seriale e impostazione di ogni sessione oltre che selezionare la lingua da utilizzare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.