Descrizione
L’alimentatore PM702C è approvato EN54 e rappresenta la fonte di alimentazione ideale nei sistemi antincendio. Il carica batterie, il monitoraggio e le segnalazioni restituite, possiedono caratteristiche intelligenti. L’uscita per il carico eroga una tensione di 27,6Vcc ed una corrente massima di 2A, l’alimentatore fornisce inoltre una corrente massima di 0,8A a disposizione per la ricarica delle batterie.
L’uscita del carico è protetta elettronicamente dal corto cicuito sia quando PM702C sta funzionando tramite la rete 230Vca e sia quando l’alimentatore sta funzionando tramite le batterie. La vita massima delle batterie viene assicurata tramite un continuo monitoraggio attivo delle stesse e tre diversi livelli di ricarica: rapida, ad assorbimento ed a compensazione in base alla temperatura. L’elettronica dell’alimentatore include una funzione di protezione che impedisce alle batterie di scaricarsi eccessivamente in mancanza della rete 230Vca e con un carico collegato evitando così un possibile guasto alle batterie stesse.
All’interno dell’unità è presente un led di diagnostica utile in caso di guasto, tale led emette lampeggiamenti diversi in base al problema che si sta verificando.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.