Descrizione
Le schede relè e le schede multifunzione VENITEM permettono la gestione di più circuiti collegati alla centrale d’allarme del proprio impianto antifurto.
Ciò ne aumenta esponenzialmente l’efficienza e consente l’installazione anche in quadri elettrici dove sono presenti numerosi cablaggi, grazie alla possibilità di montare in serie più schede multifunzione.
La scelta di una scheda relè adeguata alle proprie esigenze permette di impostare numerose applicazioni per impianti antifurto, TVCC e automazione domotica, tra cui:
- segnalazione mancanza rete e anomalia batteria.
- temporizzazione.
- controllo contatti tapparelle, serrande, sensori inerziali, vibrazioni.
- gestione contatti magnetici e tapparelle (fino a 4 totali).
Grazie all’utilizzo delle schede relè VENITEM è possibile ottenere la massima flessibilità dal proprio impianto di sicurezza, potendo utilizzare fino a otto programmazioni differenti e diverse temporizzazioni in un unico prodotto.
Caratteristiche
Schede Relè
- Scheda relè RA: Scheda per open collector con uscita a relè. Circuito interfaccia a un ingresso da 35mA e un’uscita relè da 3A.
- Scheda relè RA/T: Scheda a basso assorbimento per open collector con uscita a relè. Circuito interfaccia a un ingresso da 1mA e un’uscita relè da 3A.
- Scheda relè RA/2S: Scheda a basso assorbimento per open collector con due uscite isolate. Circuito interfaccia a un ingresso da 1mA e due uscite relè da 1A.
- Scheda relè RN12/24: Scheda per open collector con due ingressi e due uscite a relè. Circuito interfaccia a due ingressi da 25mA e due uscite a due relè da 1A.
Schede Multifunzione
- Scheda multifunzione CTT/R: Circuito di segnalazione mancanza rete e anomalia batteria – ingresso optoisolato – tre relè di uscita da 1A.
- Scheda multifunzione MTT: Circuito multifunzione per tutte le temporizzazioni con due ingressi da 1mA, un’uscita relè da 1A e un’uscita O.C.
- Scheda multifunzione MCX: Circuito multifunzione per contatti tapparelle, serrande, sensori inerziali e di vibrazione – un ingresso da 1mA – un’uscita relè da 1A – un’uscita O.C.
- Scheda multifunzione MCV: Circuito multifunzione per contatti tapparelle e magnetici (fino a 4 totali), un’uscita relè da 1A e un’uscita opto-isolata.
Riduttori di tensione stabilizzati a 12 VDC
- V12: Riduttore di tensione da 13.8 Vdc a 12 Vdc per telecamere a infrarosso e altri prodotti.
- V4512: Riduttore di tensione da 24 Vdc o 24 Vac a 12 Vdc con LED di segnalazione riduttore attivo e stabilizzatore interno. Uscita regolabile a 13.8 Vdc.
DIN Box
La DIN Box è un contenitore plastico protettivo per il fissaggio diretto su barra DIN utilizzabile con schede relè RA – RA/T – RA/2S – RN 12/24 e schede multifunzione MTT – MCX – MCV con supporto plastico adesivo TPS.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.