Descrizione
H265
TVN 11C supporta le tecniche di compressione H. 264 e H. 265. La compressione H. 265 è la prossima evoluzione della codifica video. Rispetto a H. 264, utilizzando H. 265 ridurrà la dimensione del file per lo stesso contenuto video e ridurre la larghezza di banda di trasmissione. Ciò significa che è necessaria una minore capacità di archiviazione di H. 265 rispetto alla codifica H. 264 per la stessa durata del video. H. 265 codifica nel TVN 11C richiede che H. 265 telecamere IP TruVision sono utilizzati.
Facilità d’uso e flessibilità
TVN 11C è progettato per essere flessibile, non solo nella sua distribuzione e selezione di prodotti, ma anche nelle sue operazioni quotidiane.
L’unità può essere completamente controllata localmente utilizzando i pulsanti e il mouse del pannello frontale, visualizzando video Full HD ad alta risoluzione sul monitor VGA locale o anche a risoluzione 4K sull’uscita video HDMI. In alternativa, TVN 11C può essere azionato in remoto utilizzando l’interfaccia del browser Web completo o utilizzando le applicazioni software TruVision Navigator e TVRMobile.
TVN 11C è disponibile con 1 TB o 2 TB di memoria integrata. Le opzioni di registrazione includono continuo, evento e allarme. Le tre modalità possono essere combinate per garantire che il metodo di registrazione più flessibile ed efficiente.
Integrazione di base delle intrusioni
TVN 11C può ricevere messaggi di allarme SIA o XSIA da un massimo di tre pannelli di intrusione IP Interlogix. Messaggi di allarme, Disarmanti e messaggi di armamento possono essere inviati dal pannello di allarme al registratore, che poi può eseguire azioni (es. trigger registrazione allarme, inviare una e-mail, inviare una PTZ a un preset,…). Viene monitorato anche il messaggio di heartbeat tra il pannello e il registratore. Questa soluzione offre una semplice verifica degli allarmi ed è gratuita.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.