Descrizione
Panoramica
La telecamera multi-imager TruVision TVS-5101 è dotata di quattro telecamere da 5 megapixel ciascuna, riposizionabili e facilmente orientabili, ognuna dotata di obiettivo motorizzato. Una sola TVS-5101 può essere utilizzata per coprire vaste aree offrendo viste panoramiche fino a 360 ° in un unico apparato, una soluzione facile da installare e vantaggiosa specialmente per applicazioni che in genere richiederebbero più telecamere ad alta risoluzione. La combinazione della compressione H.265 con una elevata sensibilità produce immagini sempre nitide anche in condizioni di illuminazione difficili.
Analisi video
L’analisi video integrata può inviare automaticamente segnalazioni agli operatori quando si verificano determinati eventi per aiutarli a trovare facilmente le registrazioni, utilizzando la ricerca VCA grazie all’abbinamento con i registratori TruVision e il software TruVision Navigator. Le funzionalità di video intelligence includono, tra gli altri, il rilevamento del passaggio di linea, il rilevamento delle intrusioni, il rilevamento di entrata/uscita da un’area e altro ancora.
Installazione vantaggiosa e conveniente
L’installazione di più telecamere richiede un cablaggio per ogni telecamera, una connessione di rete e una licenza per canale telecamera in un sistema di gestione video. La telecamera multi-imager TruVision con 4 telecamere interne e facilmente riposizionabili, riduce i costi di cablaggio, infatti utilizza una sola connessione di rete e richiede una sola licenza VMS per canale telecamera. Come per tutte le altre telecamere TruVision, non è richiesta alcuna licenza d’uso se utilizzi il programma di gestione video TruVision Navigator.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.