
Il nuovo ATS7340 migliora la connettività dei pannelli antintrusione advisor advanced series. Il nuovo comunicatore supporta la connessione su reti 4G, con un’opzione di fallback a 3G e 2G in cui le reti 4G non sono disponibili.
Comunicatore ATS7340
Il comunicatore ATS7340 è progettato tenendo presente la sicurezza informatica. Il modem selezionato per questo modulo communicator dispone di funzionalità di sicurezza informatica integrate nel firmware nativo. Anche il firmware e i componenti utilizzati nel modulo sono migliorati.
Cosa ti porta? Tecnologia moderna
In Europa, sempre più paesi annunciano arresti della rete 2G e 3G. Nel prossimo futuro, molti dispositivi IoT dovranno passare alle reti moderne, comprese le reti 4G. 4G non hanno date di arresto annunciate in Europa a partire da oggi, quindi installando un comunicatore 4G garantisci la connettività a lungo termine del tuo pannello con lo stesso hardware.
Opzione SIM
Vuoi offrire “connettività come servizio” agli utenti finali? È possibile ordinare ATS7340-SIM, che viene fornito con una scheda SIM in esso. La scheda SIM, una volta attivata, offre connettività senza l’intervento dell’utente finale. Fatturamo periodicamente ai nostri installatori e gli installatori fatturano ai loro clienti il servizio fornito.
Alte prestazioni - Segnalazione allarme
ATS7340 ottiene SP5 su LTE quando si fa report ai server OH e DP4 quando si segnalano server IP (primario) e LTE (backup) a OH , i gradi più elevati definiti in EN50136. Ciò consente di raggiungere EN50131 Grade 3 con i pannelli Advisor Advanced e di andare oltre i requisiti di grado 3.
Upload/download
Il caricamento e il download più rapidi della configurazione consentono la configurazione remota dei pannelli, collegati solo tramite comunicatore ATS7340. In questo modo è possibile estendere il numero di pannelli nella base installata che è possibile configurare in remoto.
UltraSync
In combinazione con la connettività UltraSync, il comunicatore aiuta a fornire dati di diagnostica, gestione della connettività dei dispositivi e supporto della connettività migliorato.
Il comunicatore offre la possibilità di utilizzare UltraSync come percorso di connessione, ma anche la flessibilità di connettersi tramite DIRECT-IP e rimanere nella rete aziendale, se lo si desidera.

