Autenticazione

Accesso al tuo account (default).

Accesso al tuo account Sicurtecnica
L’accesso al tuo account Sicurtecnica richiede il completamento di un processo di autenticazione a due fattori. Questo è essenziale per mantenere il tuo account e i tuoi dati sicuri e protetti. Per questo motivo, l’autenticazione a due fattori è un passaggio obbligatorio per accedere al tuo account e non può essere disattivata.

Accesso al tuo account Sicurtecnica con l’autenticazione a due fattori

  1. Accesso alla Dashboard di My Account:
  2. Inserisci l’indirizzo e-mail e la password e fai clic su Accedi.
  3. Un codice di verifica verrà inviato alla tua email. Questo codice sarà valido per 1 minuto.
  4. Inserisci il codice di verifica che abbiamo inviato al tuo indirizzo email registrato.
  5. Fai clic su Verifica.

Domande frequenti (FAQ)

  1. Perché mi viene inviato un codice per accedere al mio account Sicurtecnica?

R. Al fine di garantire la sicurezza del nostro sito web e la sicurezza dei tuoi dati, Sicurtecnica ha implementato l’autenticazione a due fattori (2FA). Questo proteggerà te e i dati che hai creato dagli attacchi di password di forza bruta.

  1. Non ho ricevuto il codice. Cosa dovrei fare?

R. Se non hai ricevuto un’email durante il processo di autenticazione, ti suggeriamo innanzitutto di verificare se stai utilizzando l’indirizzo email corretto per il tuo account Sicurtecnica. Se è quello corretto, controlla la tua cartella spam. Nel caso in cui tutto quanto sopra non abbia funzionato, contatta il nostro supporto utilizzando il pulsante di Contatto in fondo alla pagina .

  1. Cosa succede se non ho accesso alla mia e-mail registrata?

R. Utenti registrati:
gli account registrati non possono essere ripristinati senza un indirizzo email valido, contatta il nostro supporto utilizzando il pulsante di Contatto in fondo alla pagina.

  1. Posso ottenere il codice utilizzando un altro metodo?

R. Al momento stiamo utilizzando l’email come canale di verifica. Tuttavia, puoi passare all’OTP installando l’App, come indicato nella NEWS “AVVISO importante2° Step, sul tuo telefono con la quale, ti verrà indicato un codice di 6 cifre da utilizzare in sostituzione di quello che viene inviato via email che, sarà utilizzata come metodo di ripristino.

  1. Posso rinunciare alla 2FA?

R. La 2FA migliora la sicurezza del tuo account. Poiché vogliamo garantire la sicurezza di tutti i nostri utenti, non è possibile rinunciare alla 2FA. 

“La tua sicurezza è la nostra sicurezza”

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Modulo contatto

Come sostituire la batteria di Button

Per sostituire la batteria:

Separare le due metà della custodia usando un oggetto piatto sottile.

Rimuovere la batteria scarica.

Installare una nuova batteria di tipo CR2032. Il segno + sulla batteria deve corrispondere al segno + sul quadro del dispositivo.

 
 

Non installare in alcun caso batterie scariche o danneggiate.

Riassemblare Button e verificarne il corretto funzionamento premendo il pulsante.
 

Prima di eseguire la verifica, assicurarsi di notificare l’istituto di vigilanza e gli utenti connessi, e di disattivare l’attivazione della sirena nelle impostazioni di Button se non si desidera che la sirena reagisca all’allarme del pulsante.

Estensione

Durata

Precisione

Stabilità

Sicurezza

Flessibilità

Superiorità

Autonomia

Invulnerabilità

Specifiche

Durata

Creare un sistema che funziona sulle lunghe distanze è facile. Garantire che funzioni regolarmente è assai più difficile. Abbiamo dotato l’hub di una
tecnologia intelligente in grado di mantenere la potenza in uscita a un livello minimo. Ciò consente ai rilevatori di funzionare in maniera stabile fino a 7 anni.

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