Sensori per esterno

Showing all 5 results

Show:

DIRRVE / DIRFE / DIRVE-K sensore doppio infrarosso da esterno

(0)
Highlights:

E’ un innovativo sensore volumetrico da esterno a doppio infrarosso passivo. La rilevazione è affidata a due elementi piroelettrici montati su testine snodate completamente indipendenti ed orientabili singolarmente sia orizzontalmente che verticalmente, ciascuna con propria regolazione della sensibilità. Le testine possono essere combinate insieme con logica OR (la rilevazione di una delle due genera allarme) AND (solo la rilevazione di entrambe genera allarme) oppure AND intelligente (solo la rilevazione di entrambe in un determinato ordine genera allarme).
Tutto ciò conferisce al questo sensore una versatilità di utilizzo ed una affidabilità ai massimi livelli, eliminando definitivamente gli allarmi indesiderati che spesso limitano l’installazione di sensori volumetrici all’esterno.
Dotato di tamper antiapertura ed antistrappo, il sensore permette l’impostazione di tutti i parametri di funzionamento tramite una serie di pratici dip-switch. Ha una funzione TEST con led per ogni testina e buzzer acustico per una semplice installazione anche in condizioni di scarsa visibilità. Può essere montato ad un’altezza compresa tra 80 e 250 cm ed ha una portata di circa 12m. Due copritestine aggiuntive ad incastro permettono di ottenere un effetto tenda su entrambe le lenti. Il sensore include una visiera di protezione.

Disponibile in tre versioni:

DIRRVE: Versione via radio supervisionata.

DIRFE: Versione via filo.

DIRVE-K: Versione universale a basso assorbimento per utilizzo con generico trasmettitore radio alloggiato nel doppio fondo.

DIRRVE-DT / DIRFE-DT / DIRVE-K-DT sensore doppia tecnologia da esterno

(0)
Highlights:

E’ un innovativo sensore volumetrico da esterno a doppio tecnologia. La rilevazione è affidata ad un elemento piroelettrico ed uno a microonda 24GHz, montati su testine snodate completamente indipendenti ed orientabili singolarmente sia orizzontalmente che verticalmente, ciascuna con propria regolazione della sensibilità. L’allarme viene generato con logica AND, ovvero solo quando entrambe le tecnologie segnalano una rilevazione.
Tutto ciò conferisce al questo sensore una versatilità di utilizzo ed una affidabilità ai massimi livelli, eliminando definitivamente gli allarmi indesiderati che spesso limitano l’installazione di sensori volumetrici all’esterno.
Dotato di tamper antiapertura ed antistrappo, il sensore permette l’impostazione di tutti i parametri di funzionamento tramite una serie di pratici dip-switch. Ha una funzione TEST con led per ogni testina e buzzer acustico per una semplice installazione anche in condizioni di scarsa visibilità. Può essere montato ad un’altezza compresa tra 100 e 220 cm ed ha una portata di circa 12m. Una copritestina aggiuntiva ad incastro permette di ottenere un effetto tenda sulla testina ad infrarosso. Il sensore include una visiera di protezione.

Disponibile in tre versioni:

DIRRVE-DT: Versione via radio supervisionata.

DIRFE-DT: Versione via filo.

DIRVE-K-DT: Versione universale a basso assorbimento per utilizzo con generico trasmettitore radio alloggiato nel doppio fondo.

EWALL-DT Sensore doppia tecnologia a tenda da esterno

(0)
Highlights:

EWALL-DT è un sensore da esterno a doppia tecnologia (infrarosso e microonda) con “effetto a tenda” unico nel suo genere. Integra infatti due trasduttori ad infrarosso passivo e un transceiver a microonda pulsata 24GHz studiati appositamente per ottenere un fascio di rilevazione molto ristretto per la protezione di porte e finestre. L’allarme viene generato solo quando tutte tre le tecnologie rilevano in modo concorde.

La portata massima è di circa 3 metri ed è regolabile.

Disponibile in 3 versioni:

EWALL-DTR: versione doppia tecnologia via radio supervisionato. Alimentazione con pacco batteria al litio 6V;
EWALL-DTF: versione doppia tecnologia via filo. Uscite optomos di allarme e tamper. Alimentazione 12Vdc;
EWALL-DTK: versione doppia tecnologia universale a basso assorbimento per utilizzo con un generico trasmettitore radio alloggiato nel contenitore. Uscite optomos di allarme, tamper e batteria bassa. Alimentazione con pacco batteria al litio 6V.

Il tamper antirimozione basato su accelerometro ed un costante adattamento parametrico alla temperatura esterna ne completano le innovative caratteristiche.

MOSKITO – Sensore da esterno a tripla barriera di infrarossi con ANTIMASK

(0)
Highlights:
MOSKITO è un sensore da esterno progettato per la protezione del perimetro dell’edificio con una efficacia mai vista prima: integra al suo interno ben 6 testine ad infrarosso passivo.
Una doppia barriera IR ai lati del sensore crea una protezione di porte e finestre disposte sul fronte di un edificio per una lunghezza di 12 + 12 metri.
Due rilevatori IR aggiuntivi, inoltre, garantiscono la rilevazione fino ad 5 metri di intrusi in avvicinamento nella zona frontale del sensore, evitando possibili tentativi di elusione della protezione laterale.

Tre diverse versioni disponibili: radio, filo e universale da collegare ad altri sistemi radio.

VIPER

(0)
Highlights:

VIPER sensore doppio infrarosso da esterno con ANTIMASK

VIPER è il nuovo sensore da esterno che riprende le proprietà vincenti della precedente generazione DIRRVE, integrando le ultime tecnologie disponibili e perfezionando le prestazioni di rilevazione.

La rilevazione è affidata alla combinazione di due elementi IR passivi montati su testine snodate completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale, ciascuna con propria regolazione della sensibilità.
Può essere montato ad un’altezza compresa tra 1m e 2,20m ed è disponibile in tre diverse versioni: radio, filo e universale da collegare ad altri sistemi radio.
Scroll To Top
Close
Close
Shop
Filters
0 Wishlist
0 Cart

Shopping Cart

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping