UTC Contatti magnetici
(Mostrando 1 – 20 prodotti di 40 prodotti)
DC101 – Contatto magnetico a giorno con cavo. GAP 15 mm Omologato IMQ I liv.
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con cavo, apertura 15 mm., colore bianco. Omologato IMQ I Livello.
DC101B – Contatto magnetico a giorno con cavo. GAP 15 mm, colore marrone
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con cavo, apertura 15 mm., colore marrone.
DC102 – Contatto magnetico a giorno con cavo. GAP 18 mm. Colore bianco
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con terminali a vite, apertura 18 mm., colore bianco.
DC102B – Contatto magnetico a giorno con cavo. GAP 18 mm. Colore Marrone
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con terminali a vite, apertura 18 mm., colore marrone.
DC103 – Contatto magnetico a giorno con cavo. Bilanciato GAP 15 a 31 mm.
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con cavo, apertura 15/31 mm., colore bianco, bilanciato.
DC104 – Contatto magnetico a scambio a giorno. Bilanciato. Gap da 9 mm a 31mm
Contatto magnetico per porte e finestre, installazione a vista, con terminali a vite, apertura 9/31 mm., colore bianco, bilanciato.
DC105 – Contatto magnetico ad incasso ed a giorno con cavo. GAP 12 mm.
Contatto magnetico ad incasso, con cavo, magnete a giorno, apertura 12 mm. Il contatto DC105 con il suo piccolo diametro (6,4 mm) E’ l’ideale per le installazioni su porte in alluminio, cornici di finestre, cornici di porte a vetro scorrevoli, o porte e finestre in legno.
DC106 – Contatto magnetico ad incasso con cavo. GAP 12 mm. Omologato IMQ I Liv.
Contatto magnetico ad incasso, con cavo, alloggiamento con bordo, apertura 12 mm. Il contatto DC106 è progettato per le installazioni dove viene richiesto il fissaggio tramite viti. Può essere installato su cornici di finestre in legno e metallo.
DC107 – Contatto magnetico ad incasso per porte in ferro con cavo GAP 9 mm.
Contatto magnetico ad incasso per porte in ferro, con cavo, apertura 9 mm. Il contatto per porte in ferro DC107 E’ progettato specificatamente per l’utilizzo sulle porte in ferro che si trovano comunemente nelle applicazioni degli edifici commerciali. Diversi modelli comprensivi di un’apertura più ampia, SPDT e bilanciati per le applicazioni ad alta sicurezza, fanno della serie DC107 la più utilizzata e completa linea disponibile.
DC108 – Contatto magnetico in alluminio a pavimento
Contatto magnetico ad installazione a pavimento, con cavo armato, apertura 75 mm. Il contatto magnetico a pavimento DC108 è progettato per l’utilizzo nelle installazioni commerciali ed industriali. La parte di installazione a pavimento è costruita con un alloggiamento in alluminio a basso profilo.
DC110 – Contatto magnetico in alluminio, a pavimento. Bilanciato. GAP 19 – 63 mm.
Contatto magnetico per installazioni a pavimento, con cavo armato, apertura 19/63 mm, bilanciato. Il DC110 è progettato per l’utilizzo in ambienti difficili in installazioni commerciali e industriali.
DC111 – Contatto magnetico a tripla polarizzazione
Contatto magnetico per porte ad installazione a vista, con cavo, apertura 5/15 mm, triplo bilanciamento. Il reed a triplo bilanciamento del contatto magnetico DC111 rende virtualmente impossibile ogni tipo di attacco con un magnete esterno. Per aumentare la sicurezza, il contatto magnetico antimanomissione ed antirimozione sono caratteristiche standard.
DC113 – Contatto a pistone ad innesto.Con cavo. Montaggio verticale. Diam 19 x 38
Il contatto del DC113 viene attivato quando la porta si apre rilasciando il pistone a rotella. Utilizzare il DC113 per proteggere una varietà di porte e finestre o per proteggere oggetti di alto valore in mostra posizionando lâoggetto sul contatto incassato.
DC114 – Contatto a pistone con piedino regolabile. Con cavo. Diam. 12 x 40 mm.
Il contatto a pistone DC114 è utilizzato per protezioni antimanomissione. Il contatto è sigillato ermeticamente.
DC125 – Contatto magnetico bilanciato ad incasso per porte in ferro con cavo GAP 12 mm
Contatto magnetico ad incasso per porte in ferro, con cavo, apertura 12 mm, contatto a scambio completo, bilanciato per applicazioni ad alta sicurezza. Il contatto per porte in ferro DC125 è progettato specificatamente per l’utilizzo sulle porte in ferro che si trovano comunemente nelle applicazioni degli edifici commerciali. Diversi modelli comprensivi di un’apertura più ampia, SPDT e bilanciati per le applicazioni ad alta sicurezza, fanno della serie DC107 la più utilizzata e completa linea disponibile.
DC125B – Contatto magnetico bilanciato ad incasso per porte in ferro con cavo, marrone
Contatto magnetico ad incasso per porte in ferro, con cavo, apertura 12 mm, contatto a scambio completo, bilanciato per applicazioni ad alta sicurezza, colore marrone. Il contatto per porte in ferro DC125 è progettato specificatamente per l’utilizzo sulle porte in ferro che si trovano comunemente nelle applicazioni degli edifici commerciali. Diversi modelli comprensivi di un’apertura più ampia, SPDT e bilanciati per le applicazioni ad alta sicurezza, fanno della serie DC107 la più utilizzata e completa linea disponibile.
DC127 – Contatto magnetico a ”sigaretta” GAP 31 mm
Contatto magnetico ad incasso, con filo, apertura 31 mm. Il diametro del DC127 è di 11 mm. Non utilizzare colla o viti per il fissaggio. Le piccole nervature sull¿alloggiamento lo manterranno in posizione.
DC128 – Contatto magnetico per installazione ad incasso, EN grado 3, bianco
Contatto magnetico installazione ad incasso, con cavo, alta sicurezza, certificato EN Grado 3 e VDS. Bianco
DC128R4.7 – Contatto magnetico per installazione ad incasso, EN grado 3, resis. 4k7, bianco
Contatto magnetico di colore bianco, installazione ad incasso, con cavo. Resistenze di fine linea da 4k7 Ohm incorporate. Certificato EN 50131-2-6 Grado 3 e VDS Classe C. IP 67.
DC134 – Contatto magnetico a giorno. Terminali a vite. Gap 37 mm.
Contatto magnetico a vista per porte e finestre con terminali a vite, apertura 37 mm.