UTC Rivelatori rottura vetri

(Showing 1 – 12 products of 14 products)

Show:

5815NT-ART – Sensore acustico di rottura vetri con contenitore rettangolare.

(0)
Highlights:

Tutti in relax quando è installato ShatterPro3, Il nuovo sensore acustico di rottura vetri di Aritech. ShatterPro3 elimina il problema dei reclami dovuti alle chiamate per falsi allarmi. Basta configurarlo: poi potete dimenticarvene e passare all’installazione successiva. Test realizzati da laboratori indipendenti dimostrano che ShatterPro3 batte la concorrenza in fatto di immunità ai falsi allarmi. L’elaborazione delle informazioni ad alta velocità e la rivelazione precisa e nitida assicurano prestazioni migliori. E in più si ha la sicurezza delle prestazioni Aritech.

GS110 – Rivelatore di rottura vetri con uscita relè

(0)
Highlights:

Questo rivelatore è adatto per la protezione di qualsiasi superficie vetrata di tipo normale. E’ stato progettato per rivelare la frequenza caratteristica di rottura del vetro per mezzo di un elemento piezoelettrico e di un adeguato circuito di amplificazione ed analisi. Grazie alla realizzazione del circuito elettronico il rivelatore è insensibile alle interferenze elettriche. Sono stati realizzati differenti modelli per soddisfare le diverse esigienze di realizzazione degli impianti di protezione. E’ infatti possibile scegliere per applicazione su linea bilanciata nella quale il sensore segnala l’allarme con un aumento della corrente assorbita, oppure la versione con uscita di allarme per mezzo di un contatto N.C. adattabile a qualsiasi tipo di impianto. Il raggio di protezione del rivelatore su vetro normale è di 2 m. Il sensore viene applicato sul vetro per mezzo di un adesivo ad altissima resistenza tale che il tentativo di stacco del rivelatore provochi l’allarme.

GS115 – Dispositivo di prova per sensori piezo.

(0)
Highlights:

Procedura di testIl tester GS115 viene utilizzato per verificare il funzionamento dei rivelatori di rottura vetri incollati sul vetro GS110/200. Per testare il rivelatore bisogna premere il tester contro il vetro. Si sentirà un rumore che simula la rottura del vetro. si consiglia di testare il rivelatore di rottura vetri prima e dopo l’installazione.

Si prega di fare attenzione che non si tratta di un tester di portata dei rivelatori.

GS200 – Sensore rottura vetri, compatto, bianco, (loop bilanciato)

(0)
Highlights:

La serie di sensori rottura vetro di Aritech GS200 è stata progettata utilizzando i più avanzati circuiti elettronici ibridi, per fornire un eccezzionale livello di prestazioni in un contenitore di dimensioni assai ridotte. Il GS200 contiene tutti i circuiti necessari per garantire un eccellente rivelazione ed un ottimo filtraggio di tutti quei segnali estranei che potrebbero rappresentare fonte di falsi allarmi, come ultrasuoni, interferenze radio ecc. Adatto per l’applicazione su vetri di finestre o superfici in vetro, Il GS200 fornisce una protezione di 2 m di raggio rilevando la frequenza tipica della rottura del vetro (150 KHz).

GS217 – Scheda di interfaccia per GS200.

(0)
Highlights:

Scheda di interfaccia per GS200, dotata di uscita bilanciata a 4k7 ohm, adatta per tutti i modelli di centrale antintrusione Aritech

GS218N – Unità per interfacciamento per GS200. Contenitore in plastica

(0)
Highlights:

Il GS218N (contenitore i plastica) è un’unità di interfacciamento utilizzata per adattare il GS200 alle centrali di controllo prive di circuito di allarme CC bilanciato per suddividere un gran numero di rivelatori in zone più piccole. Le unità di interfacciamento presentano un circuito bilanciato, un’uscita a relè in apertura, un indicatore di allarme a LED con blocco e un pulsante di reset. Il GS118N dispone anche anche di indicazione a LED separata per allarme e allarme di manomissione che può essere resettato a distanza mediante invio di un inpulso ”+” o ”-” dalla centrale di controllo.

GS913N- Rivelatore acustico rottura vetri ad incasso – tecnologia ShatterPro 2

(0)
Highlights:

Il GS913N ShatterPro2 offre una rivelazione di rottura vetri estesa con 7.5 m di raggio dal sensore ai vetri. Il sensore ad incasso rileva con uno schema di copertura di 360°, e comprende un test automatico e la possibilità di verifica da parte dell’utente finale.

GS930 – Rivelatore acustico rottura vetri – Tecnologia 3×3

(0)
Highlights:

Il rivelatore acustico di rottura vetri GS930 utilizza la tecnologia brevettata ”3×3” (analizza 3 parametri su 3 livelli di frequenza) per dare un allarme in caso di rottura del vetro.

GS960

(0)
Highlights:

Rivelatore acustico di rottura vetri, EN Grado 2

  • Protezione di più finestre nello stesso locale,
  • Portata massima di nove metri e angolo di copertura di 165 gradi,
  • Possibilità di utilizzo in modalità 24 h,
  • Rileva la rottura di vetri costituiti da max tre pannelli,
  • Accessorio disponibile separatamente per il corretto setup e test del sensore,
  • Procedura di autotest interna 24/7,
  • Certificato EN50131 Grado 2

GS960-RB

(0)
Highlights:

Scheda resistenze di fine linea per i rivelatori di rottura vetri della serie GS960

GS960-TR

(0)
Highlights:

Strumento di Test/Calibrazione per i rivelatori di rottura vetri della serie GS960

1 2
Scroll To Top
Close
Close
Shop
Filters
0 Wishlist
0 Cart

Shopping Cart

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping