DISTRIBUIAMO SICUREZZA

La Sicurtecnica srl con unica sede a Napoli si colloca sul mercato di riferimento della distribuzione per la commercializzazione, consulenza e progettazione di sistemi di sicurezza. Grazie alla vasta esperienza tecnica del proprio staff, maturata a partire dai primi anni '70 e alle migliori cooperazioni internazionali, la Sicurtecnica srl è riuscita, negli ultimi 40 anni ad affermarsi come fornitore affidabile per tutti gli enti che operano nell'ambito della sicurezza. Con la sua professionalità e competenza l'azienda avvalendosi delle competenze e di un team tecnico altamente qualificato è riuscita a essere scelta come distributore esclusivo per l'intera regione Campania, di colossi multinazionali come Aritech. La mission di Sicurtecnica srl è basata su affidabilità, qualità e professionalità dei servizi e dei prodotti offerti.

Per INFORMAZIONI --->
Scroll To Top
Close
Close
Shop
0 Wishlist
0 Cart

Shopping Cart

Close

Shopping cart is empty!

Continue Shopping

Modulo contatto

Come sostituire la batteria di Button

Per sostituire la batteria:

Separare le due metà della custodia usando un oggetto piatto sottile.

Rimuovere la batteria scarica.

Installare una nuova batteria di tipo CR2032. Il segno + sulla batteria deve corrispondere al segno + sul quadro del dispositivo.

 
 

Non installare in alcun caso batterie scariche o danneggiate.

Riassemblare Button e verificarne il corretto funzionamento premendo il pulsante.
 

Prima di eseguire la verifica, assicurarsi di notificare l’istituto di vigilanza e gli utenti connessi, e di disattivare l’attivazione della sirena nelle impostazioni di Button se non si desidera che la sirena reagisca all’allarme del pulsante.

Estensione

Durata

Precisione

Stabilità

Sicurezza

Flessibilità

Superiorità

Autonomia

Invulnerabilità

Specifiche

Durata

Creare un sistema che funziona sulle lunghe distanze è facile. Garantire che funzioni regolarmente è assai più difficile. Abbiamo dotato l’hub di una
tecnologia intelligente in grado di mantenere la potenza in uscita a un livello minimo. Ciò consente ai rilevatori di funzionare in maniera stabile fino a 7 anni.

Durata