Accedi, per vedere i tuoi Ordini (Preventivi), Liste e Raccomandazioni. Inoltre, è possibile modificare gli indirizzi di Residenza e Spedizione (da eseguire al primo accesso se mancanti, in base alla nuova normativa GDPR)
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Shopping cart is empty!
La Sicurtecnica S.r.l. rende noto agli utenti registrati sul proprio Sito “www.sicurtecnicanapoli.it” che, dopo un’analisi sui dati di registrazione dell’utenza, risultano molti indirizzi email non raggiungibili per l’invio di comunicazioni e altro, quali, Newsletter, Comunicazioni riservate, Accesso Area riservata, etc. Pertanto, si esorta detta utenza ad aggiornare i propri dati (mancanti o da aggiornare), quali: Nome, Cognome, Email (se variata), Indirizzo, etc, anche per essere a norma con il GDPR (Regolamento UE 216/679). L’operazione di aggiornamento è possibile dal Dashboard -> Modifica dati dell’utente, dopo il dovuto LOGIN. L’Azienda, trascorso un termine utile, per ricevere questi aggiornamenti; si vedrà costretta all’eliminazione dell’Account. GRAZIE.
ATTENZIONE
ci dispiace ma non si possiedono i dovuti permessi, tipo Account!, per accedere alla pagina richiesta o non è stato effettuato il LOGIN. Grazie.
Come sostituire la batteria di Button
Per sostituire la batteria:
Separare le due metà della custodia usando un oggetto piatto sottile.
Rimuovere la batteria scarica.
Installare una nuova batteria di tipo CR2032. Il segno + sulla batteria deve corrispondere al segno + sul quadro del dispositivo.
Non installare in alcun caso batterie scariche o danneggiate.
Prima di eseguire la verifica, assicurarsi di notificare l’istituto di vigilanza e gli utenti connessi, e di disattivare l’attivazione della sirena nelle impostazioni di Button se non si desidera che la sirena reagisca all’allarme del pulsante.
Creare un sistema che funziona sulle lunghe distanze è facile. Garantire che funzioni regolarmente è assai più difficile. Abbiamo dotato l’hub di una
tecnologia intelligente in grado di mantenere la potenza in uscita a un livello minimo. Ciò consente ai rilevatori di funzionare in maniera stabile fino a 7 anni.