ATTENZIONE!
Mancano pochi giorni per l'attivazione dell'autorizzazione a due fattoi, 2FA, si prega di leggere l'articolo nelle NEWS e attivare, utenti registrati, quanto viene esposto nel breve Tutorial. Articolo:'AVVISO. Importante'
* Prima di effettuare il LOGIN vai a leggere l'articolo "AVVISO, importante"!
Gradualmente, il Sito attiverà l'Autenticazione a 2 Fattori (2FA) per tutti gli accessi ai Servizi offerti. Quindi, vai a leggere e attiva quanto scritto nel Tutorial. La sicurezza dei tuoi dati è la nostra sicurezza. GRAZIE della collaborazione.
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Il carrello è vuoto!
La Sicurtecnica S.r.l. rende noto agli utenti registrati sul proprio Sito “www.sicurtecnicanapoli.it” che, dopo un’analisi sui dati di registrazione dell’utenza, risultano molti indirizzi email non raggiungibili per l’invio di comunicazioni e altro, quali, Newsletter, Comunicazioni riservate, Accesso Area riservata, etc. Pertanto, si esorta detta utenza ad aggiornare i propri dati (mancanti o da aggiornare), quali: Nome, Cognome, Email (se variata), Indirizzo, etc, anche per essere a norma con il GDPR (Regolamento UE 216/679). L’operazione di aggiornamento è possibile dal Dashboard -> Modifica dati dell’utente, dopo il dovuto LOGIN. L’Azienda, trascorso un termine utile, per ricevere questi aggiornamenti; si vedrà costretta all’eliminazione dell’Account. GRAZIE.
ATTENZIONE
ci dispiace ma non si possiedono i dovuti permessi, tipo Account!, per accedere alla pagina richiesta o non è stato effettuato il LOGIN. Grazie.
Come sostituire la batteria di Button
Per sostituire la batteria:
Separare le due metà della custodia usando un oggetto piatto sottile.
Rimuovere la batteria scarica.
Installare una nuova batteria di tipo CR2032. Il segno + sulla batteria deve corrispondere al segno + sul quadro del dispositivo.
Non installare in alcun caso batterie scariche o danneggiate.
Prima di eseguire la verifica, assicurarsi di notificare l’istituto di vigilanza e gli utenti connessi, e di disattivare l’attivazione della sirena nelle impostazioni di Button se non si desidera che la sirena reagisca all’allarme del pulsante.
Creare un sistema che funziona sulle lunghe distanze è facile. Garantire che funzioni regolarmente è assai più difficile. Abbiamo dotato l’hub di una
tecnologia intelligente in grado di mantenere la potenza in uscita a un livello minimo. Ciò consente ai rilevatori di funzionare in maniera stabile fino a 7 anni.