Con la classificazione degli oggetti intelligenti incorporata, le telecamere possono filtrare i falsi allarmi. Con una scelta di colori, obiettivi e fattori di forma, le telecamere della serie M sono adatte per una varietà di applicazioni piccole e grandi. La serie M è il successore delle telecamere IP S6.
Perché scegliere la serie M?
La serie TruVision M di telecamere IP può essere integrata nell’intero ecosistema TruVision. Con i registratori TruVision Navigator, i prodotti di rete IFS, completa l’intera rete di videosorveglianza.
Per quanto riguarda il prodotto, ci sono tre ragioni principali per cui i clienti scelgono la serie M:
- Efficienza: la classificazione persone/veicolo riduce significativamente il numero di allarmi/eventi segnalati e garantisce l’immunità ai falsi allarmi
- Adattabilità: molti fattori di forma, tre opzioni di colore, obiettivi varifocali e fissi… per soddisfare una più ampia varietà di attività
- Facilità d’uso: installazione e regolazioni rapide possibili con l’obiettivo motorizzato e supporto browser senza plug-in
Caratteristiche
- Classificazione target persona/veicolo
- Risoluzione fino a 8 MP/4K
- Opzioni lente fissa e motorizzata
- IR integrato su tutti i modelli
- Varietà di fattori di forma
- Supporto browser senza plug-in
- IP67/IK10 su modelli selezionati
- Ulteriori varianti e accessori bianchi
Applicazioni
La serie M è il livello di fascia media del portafoglio di telecamere TruVision. È l’ideale per piccole e medie imprese, anche residenziali di alto livello.
È competitivo nei prezzi e offre un discreto set di funzionalità per andare oltre le fotocamere di base viste sul mercato.
Hardware e software supportati
Registratori : supportati dai registratori TruVision *
TruVision Navigator e TVRMobile: supportati in TVRMobile e da Navigator 9.1 SP1 in poi.
Intrusione: le telecamere sono supportate da ATS8600 tramite i registratori TruVision.
ONVIF: elencato nell’elenco dei prodotti conformi sul sito web di ONVIF
OnGuard : supportato in LNVR 7.7 Camera Pack 4.0
Milestone®: convalidato con Milestone XProtect®.
Browser web senza plug- in: oltre a Microsoft Internet Explorer è possibile accedere e configurare i registratori anche con browser come Chrome, Firefox e con Safari per Apple Mac che non supportano i plug-in ActiveX.
* Le funzioni supportate possono variare a seconda delle caratteristiche e delle capacità del registratore. I requisiti minimi come la visualizzazione live e la riproduzione sono sempre supportati.