
Impostazione dello standard di prestazione del sensore d'urto
I nuovi sensori d'urto della serie Impaq S di Texecom portano la protezione perimetrale al livello successivo. Forniscono un cambio di passo nelle prestazioni di rilevamento degli urti, utilizzando VIBER™ la tecnologia accelerometro per il rilevamento degli intrusi leader di classe e di superamento degli standard.
I sensori d'urto sono progettati per rilevare e analizzare uno urto forcibolante e fornire un avviso tempestivo di un tentativo di intrusione prima che si verifichi un'irruzione, garantendo la sicurezza delle persone e delle proprietà all'interno.
Il nuovo standard europeo EN50131-2-8 per i rilevatori di vibrazioni impone rigorosi criteri di prestazione in un'ampia gamma di materiali di superficie. La serie Impaq S supera questi requisiti ed è stata certificata in modo indipendente al grado 2 da Kiwa Telefication.
Le nuove caratteristiche della gamma:
Impaq S (sensore d'urto)
Impaq SC (sensore di urto e contatto)
Impaq SC-W (sensore di urto e contatto wireless con Ricochet® mesh tecnologia)
Con cinque impostazioni di sensibilità digitale, la serie Impaq S è disponibile in bianco, marrone e grigio antracite, per abbinare i telai uPVC, legno e alluminio più popolari. Possono anche essere montati su calcestruzzo. Impaq SC e SC-W consentono inoltre l'installazione del magnete su entrambi i lati del dispositivo, aumentando la flessibilità della posizione. Impaq S e Impaq SC sono compatibili con Texecom e tutti i pannelli standard del settore più diffusi, mentre l'Impaq SC-W è compatibile con Ricochet® ha attivato i pannelli Texecom Premier Elite e Premier.
VIBER™ Tecnologia Accelerometro
La tecnologia VIBER™ Accelerometro fornisce un livello di precisione molto più elevato per il rilevamento delle vibrazioni rispetto alla tecnologia piezoelettrica, come nei prodotti non conformi. È altamente sensibile alle trasmissioni d'urto sub-superficiali derivanti dal tentativo di ingresso forzato e completamente immune al rumore ad alta frequenza basato sull'aria. Il risultato è una tecnologia di rilevamento degli urti con prestazioni di cattura senza precedenti e discriminando attivamente le false sorgenti di allarme. A differenza dei sensori d'urto basati su piezo, VIBER™ Accelerometer Technology rileva in tutte e tre le dimensioni, aumentando la flessibilità di installazione in quanto il dispositivo può essere montato in qualsiasi orientamento.