Il controller varchi CDC4, collegato tramite IP, fornisce un modo più semplice ed efficiente per distribuire i dati di controllo accessi e consente di trasmettere le credenziali utente ai dispositivi da un'applicazione di gestione.

Il controller varchi CDC4 porta una sostanziale innovazione della gamma di controller varchi ATS125x, che consente:
- Maggiore sicurezza grazie alla comunicazione sicura dalla tessera al lettore, al controller e al software
- Supporto di serrature wireless e lettori OSDP
- Maggior numero di fasce orarie e livelli di accesso in modalità estesa
- Download più rapido di utenti e credenziali
- e altro ancora
Con IP e USB integrati, funzionalità di comunicazione sicure, supporto di serrature wireless, funzionalità di aggiornamento del firmware da remoto e molto altro, il controllore varchi CDC4 offre una maggiore interoperabilità e flessibilità per una vasta gamma di applicazioni.
Vantaggi principali del controllore varchi CDC4
- Fornire una soluzione di sicurezza completamente integrata. Supportare una vasta gamma di lettori, lettori Wiegand e lettori OSDP. Si integra anche con le serrature wireless come Aperio® o Sallis®, consentendo un modo semplice ed economico di fornire il controllo degli accessi per porte non molto utilizzate.
- Fornire una soluzione di gestione degli accessi e delle intrusioni altamente sicura attraverso l'uso di Secure Channel, bus ATS crittografato AES, nonché lettori sicuri, smart card EV1 conformi al livello 2 ANSSI
- Offrire soluzioni flessibili attraverso diverse modalità operative: Standard e Estesa.
Opportunità di formazione sui controllori varchi CDC4
Approfitta delle possibilità di formazione, su misura per le tue esigenze: controllo accessi, intrusione & controllo accessi, e molto altro.
Per coloro che hanno familiarità con il controllore varchi della serie ATS125x, la formazione CDC4 si concentrerà sulle funzionalità aggiuntive come la possibilità di estensione fino 8 porte per controller, supportando fino a 96 porte, ecc.
Per questi nuovi controller varchi CDC4, si può beneficiare di una sessione di formazione completa che include la parte intrusione e di controllo degli accessi.
A supporto dei nuovi controllori CDC4 sono state rilasciate le nuove versione di Advisor Advanced e ATS8500.
Puoi scaricare i file di aggiornamento delle centrali Advisor Advanced e del software ATS8500 dall'area riservata del nostro sito web.
Per maggiori informazioni contattaci