Nuovo Radar Intrusione

Nuovo Radar Intrusione

Nuovo radar di intrusione safire

Safire lancia il suo primo radar antintrusione come nuova soluzione di rilevamento delle intrusioni. Questa soluzione utilizza la più recente tecnologia per rilevare con precisione il movimento, la traccia e la posizione di un massimo di 32 intrusi all’interno dell’area di rilevamento radar, garantendo una rilevazione totalmente affidabile nonostante le condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Questa soluzione radar è ideale per il rilevamento di intrusioni in spazi molto grandi e dove le condizioni meteorologiche sono estreme, compresi gli spazi perimetrali dove un sistema di sorveglianza convenzionale non lo copre completamente. Grazie a questa precisione di rilevamento degli intrusi e alla sua grande affidabilità di lavoro in situazioni meteorologiche avverse, possiamo utilizzare questo tipo di soluzione in luoghi come aeroporti, servizi portuali o grandi aree aperte perimetrali.

RIDUZIONE DEI FALSI ALLARMI

Il nuovo Safire Radar utilizza la più avanzata tecnica di rilevamento. Grazie alla combinazione di tecnologie di beamforming e di algoritmi di analisi intelligenti, è in grado di eseguire il rilevamento con la massima precisione. In questo modo il radar è in grado di effettuare con successo i rilevamenti in condizioni meteorologiche sfavorevoli, riducendo al minimo possibili falsi allarmi.

PRECISIONE NELLA DETEZIONE

In altri tipi di dispositivi di rilevamento come i sensori di movimento, i sensori a infrarossi o anche il video motion detection, c’è la limitazione di conoscere l’esatta posizione di un intruso. D’altra parte, con il nuovo Safire Radar possiamo offrire un rilevamento molto preciso fino a 60 m di distanza e un angolo molto ampio fino a 100º.

VERIFICA VISIVA DI UN'INTRUSIONE ALL'INTERNO DELL'AREA DI RILEVAMENTO

Come soluzione completa, Safire Radar offre la possibilità di collegare fino a 4 telecamere Safire PTZ per Radar. Questo ci fornirà sia una verifica visiva in tempo reale che la possibilità di attivare una registrazione dell’intruso all’interno dell’area protetta dal radar. Questa soluzione completa permetterà all’utente di visualizzare, tracciare e registrare contemporaneamente più immagini in modo simultaneo. La precisione del radar permette di rilevare le diverse attività svolte dall’intruso come: correre, camminare, piegarsi, piegarsi e strisciare.

APPLICAZIONI MULTIPLE

Per quanto riguarda l’applicazione di utilizzo del Radar Safire, esistono diverse modalità di configurazione per poter effettuare una regolazione più esplicita per calibrarlo in funzione dell’esposizione che può avere il luogo scelto per l’installazione. Una modalità specifica può essere selezionata per le aree dove c’è molta vegetazione in modo da filtrare i falsi allarmi prodotti dal movimento delle foglie o simili. Ha anche una modalità “campo aperto”, ideale per applicazioni come aeroporti o porti. Infine, consta di una modalità personalizzata che permette una regolazione più precisa per filtrare altri tipi di esposizioni che possono esistere all’interno della nostra area da proteggere.Questa soluzione completa permetterà all’utente di visualizzare, tracciare e registrare contemporaneamente più immagini in modo simultaneo. La precisione del radar permette di rilevare le diverse attività svolte dall’intruso come: correre, camminare, piegarsi, piegarsi e strisciare.

a breve ulteriori informazioni tecniche con scheda...

Lascia un commento

×
×

Carrello