ReX
Tips: Usa il seguente indice per scorrere la lettura dei vari Titoli dell’articolo e la freccia in basso a dx per ritornare all’indice.
Tips: L’estensione della gamma smart ReX è supportata da hub con versione firmware Malevich 2.7.1 e successive. Tutti gli hub saranno aggiornati entro fine maggio 2019.
ReX
DISPONIBILE
Aumenta la portata di tutti i dispositivi dei sistemi di sicurezza Ajax
Protegge grandi stabilimenti
ReX aumenta i confini dell’area protetta. Il ripetitore controlla i dispositivi ad esso connessi per consentire all’utente di posizionarli a una distanza considerevole dall’hub, ad esempio in un ufficio su più piani, in un garage separato o in un grande stabilimento industriale. ReX può estendere l’area di copertura radio Ajax fino a 16 km² (Clicca sulla figura).

Estende l'area di copertura radio fino a 16 km²

Comunicazione degli allarmi in 0,3 secondi

Connessione al sistema in 2 minuti
Video
Aumento della flessibilità dell'ecosistema Ajax
ReX agisce come collegamento affidabile tra l’hub e i dispositivi Ajax. A seconda dei requisiti, tutti i rilevatori o solo parte di essi possono operare tramite il ripetitore intelligente. A ogni modo, il numero di dispositivi connessi a ReX non intacca la velocità di ricezione dell’allarme.

Hub + ReX + 99 dispositivi

Hub Plus + Rex + 149 dispositivi

Il raggio del segnale di ReX arriva fino a 1.800 metri
Migliora il sistema di sicurezza
Mentre i normali ripetitori rappresentano il collegamento più debole dei sistemi di sicurezza, aumentando il rischio che il segnale di allarme si perda durante la trasmissione, ReX porta a un altro livello l’affidabilità e la resistenza di Ajax. Dopo l’hub, ReX è il secondo centro decisionale. Integra i rilevatori in un gruppo autonomo all’interno del sistema. Se per qualche ragione si interrompe la connessione con l’hub, ReX assumerà il controllo: riceverà un segnale di allarme dal rilevatore e attiverà la sirena per attrarre l’attenzione sull’incidente e spaventare il ladro.
Intelligente quanto l'Hub
ReX funziona con il sistema operativo intelligente OS Malevich. Tale sistema operativo ha già dato prova della sua affidabilità: viene utilizzato negli hub Ajax e garantisce la sicurezza di centinaia di migliaia di edifici in tutto il mondo. ReX dispone delle stesse capacità del pannello di controllo Ajax, controlla i dispositivi connessi al sistema, prende decisioni alla velocità della luce ed è sempre all’erta. Le capacità e il ruolo di ReX all’interno del sistema di sicurezza continueranno ad aumentare con gli aggiornamenti di OS Malevich che sono gratuiti per tutti gli utenti.


Un potente processore ARM per la risoluzione di situazioni critiche

Protocollo Cargo per la sincronizzazione ininterrotta dei dati con l'hub

Replica delle informazioni di sistema per una risposta immediata agli eventi

Aggiornamenti del firmware over-the-air per le nuove funzionalità
Pronto a resistere agli attacchi degli intrusi
ReX è protetto da attacchi software e hardware. Il sistema operativo OS Malevich che funziona su ReX non è vulnerabile ai virus o agli hacker, il che previene il malfunzionamento dovuto agli attacchi sul codice del firmware. Non è possibile hackerare ReX intercettando il segnale: le informazioni che il dispositivo riceve e invia sono crittografate. Un’improvvisa interruzione della corrente non sarà un problema: ReX dispone di una batteria potente che non compromette la sicurezza degli edifici.


Funziona fino a 35 ore dopo l'interruzione dell'alimentazione

Funziona fino a 35 ore dopo l'interruzione dell'alimentazione

Funziona fino a 35 ore dopo l'interruzione dell'alimentazione
Si configura in 2 minuti
Per connettere ReX al sistema, scansionare il codice QR, assegnare un nome al dispositivo e accenderlo. Poi basta selezionare i dispositivi Ajax che devono operare con il ripetitore. Per procedere al montaggio del dispositivo, non è necessario smontare ReX: il ripetitore può essere montato sul supporto SmartBracket con una sola e semplice azione.


Codice QR per una connessione semplice

Supporto SmartBracket per una rapida configurazione

Configurazione e testing tramite applicazione mobile