Prodotti da esterno/perimetrali (filari - wireless)
Perché scegliere un sensore EEA
I rilevatori sono tutti prodotti con tecniche sempre più aggiornate per l’individuazione e la realizzazione di rilevatori unici nel rispetto campo di applicazione. La continua attività di ricerca e sviluppo, quindi, sia in ambito di prodotto sia sotto il profilo dei processi produttivi, ha portato l’azienda alla concezione, e di conseguenza alla realizzazione, di diverse linee di rilevatori che coprono qualsiasi esigenza di installazione, sia in base all’ambiente in cui devono essere applicati i sensori, sia al livello tecnologico e di sicurezza richiesti.

rilevatore tripla tecnologia con antimascheramento a led attivi
Per la protezione di spazi esterni più ampi ed esposti alle intemperie, occorre un rilevatore che abbia le caratteristiche ambientali paragonabili con le protezioni perimetrali in esterno, ma che risolva l’esigenza di non determinare la rilevazione ad una “barriera a tenda”, ma ad un volume più ampio.
Sulla scia del successo dei rilevatori a basso assorbimento, è nato in casa EEA il MASTER 12.8 LAB AM, un rilevatore tripla tecnologia con antimascheramento a led attivi, a basso assorbimento di corrente per applicazioni via radio a batteria che può essere abbinato ai trasmettitori commerciali (TX).
Il MASTER 12.8 LAB AM si distingue per le sue caratteristiche: alimentazione sia a 3V che a 3,6V, sistema di antimascheramento a led attivi (tale sistema protegge la lente di infrarosso da tentativi di manomissione del rilevatore); compensazione temperatura alta risoluzione.
rilevatore a basso assorbimento per sistemi radio
La sua efficacia di rilevazione equivalente a rilevatori filari, la reazione ai falsi allarmi, la flessibilità installativa, la robustezza e il design accattivante lo rendono il rilevatore di riferimento per questa tipologia di sensori.
Le caratteristiche principali sono: involucro a tenuta stagna, infrarosso ad alta efficienza, portata operativa di copertura di 12 mt, due tempi di inibizione selezionabili da dip, spegnimento dei LED, possibilità di selezionare il relè d’allarme come NC o NA, funzione Pet Immunity con accessorio dedicato, sistema anti-inversione di alimentazione, regolazione simultanea MW+IR.
rilevatore per protezione varchi e centro finestra
Pensato per installazioni centro finestra e per la protezione dei varchi, fratello del rilevatore filare MYNI DT CUT, il VELVET DT LAB CENTRUM (disponibile in versione “LT” e in versione “PLUS”) può essere installato in varie applicazioni grazie ai numerosi settaggi.