Salta al contenuto

Via Campegna 135, 80124-Napoli

La nostra Location

+39 081 5936511 - 081 5934226

Chiamaci, siamo sempre disponibili

  • Home
  • Chi siamo
  • CATALOGO
    • ANTINTRUSIONE
    • ANTINCENDIO e Rilev. GAS
    • AUTOMAZIONE / DOMOTICA
    • CAVI E ACCESSORI
    • CONTROLLO ACCESSI
    • NETWORKING
    • SICUREZZA HOME WIRELESS
    • VIDEOSORVEGLIANZA
  • Contatti
  • Area Riservata
    • UTC INTRUSIONE
    • UTC RILEVAZIONE INCENDIO
    • UTC SOFTWARE
    • UTC TVCC
    • gli altri Files…
      • CARDIN-MITECH-SAFIRE
      • BORINATO-VENITEM-UNIVIEW
      • DUEVI-VIMO-ELAN-CROW
      • DEFENDERTECH-UTEPO
      • VISIOTECH-CIAS-TEXECOM
  • Login
Menu
  • Home
  • Chi siamo
  • CATALOGO
    • ANTINTRUSIONE
    • ANTINCENDIO e Rilev. GAS
    • AUTOMAZIONE / DOMOTICA
    • CAVI E ACCESSORI
    • CONTROLLO ACCESSI
    • NETWORKING
    • SICUREZZA HOME WIRELESS
    • VIDEOSORVEGLIANZA
  • Contatti
  • Area Riservata
    • UTC INTRUSIONE
    • UTC RILEVAZIONE INCENDIO
    • UTC SOFTWARE
    • UTC TVCC
    • gli altri Files…
      • CARDIN-MITECH-SAFIRE
      • BORINATO-VENITEM-UNIVIEW
      • DUEVI-VIMO-ELAN-CROW
      • DEFENDERTECH-UTEPO
      • VISIOTECH-CIAS-TEXECOM
  • Login

Soluzioni – Ambiente di ufficio flessibile

Giu 26, 2021 @ 11:50

Soluzioni - Ambiente di ufficio flessibile

Un ambiente di ufficio flessibile o uno spazio per i colleghi è un luogo di lavoro sociale piacevole in cui i dipendenti di più aziende condividono uffici, scrivanie, sale riunioni e beneficiano di servizi condivisi.

Aritech, il marchio globale di intrusione, accesso e video di Carrier, offre soluzioni avanzate e integrate, nonché servizi al segmento Flex Office Environment. Soluzioni e servizi che rilevano, controllano e informano per offrire tranquillità, efficienza e convenienza.

Le soluzioni tecnologiche per il segmento dell'ambiente ufficio flessibile stanno fornendo una risposta alle esigenze critiche.

Spazio di lavoro privato
Tieni le cose al sicuro
Chi ha accesso
Chi è presente
Spazio di lavoro privato
Tieni le cose al sicuro
Chi ha accesso
Chi è presente

Spazio di lavoro privato

Gli spazi per uffici flessibili sono destinati a tutti i livelli di collaboratori e un ufficio per un amministratore delegato o il responsabile delle risorse umane può avere esigenze diverse.

Ad esempio, quando si lavora su un progetto riservato, quando si hanno conversazioni riservate, i colleghi devono poter passare da uno spazio condiviso a uno spazio di lavoro privato per alcuni giorni o poche ore.

Le soluzioni che possiamo offrire

Un sistema di controllo degli accessi di facile configurazione consentirà ai collaboratori di accedere all'edificio, al piano appropriato o all'ascensore quando richiesto. Quando un dipendente prenota una stanza per lavorare in privato, l'accesso può essere concesso per quel periodo di tempo.

Gli uffici flessibili sono generalmente dotati di servizi condivisi, incluse le stampanti condivise. È buona norma avviare il lavoro di stampa quando il collega è alla stampante e può recuperare la stampa poiché potrebbe contenere informazioni riservate.

Come

Advisor Advanced  è una soluzione di controllo accessi e rilevamento delle intrusioni completamente integrata che consente interazioni intelligenti. Esempio: le zone antintrusione per l’area, la stanza, la porta, la finestra e la cassaforte dell’ufficio verranno disattivate automaticamente quando si entra nell’area o nella stanza utilizzando una tessera di accesso con diritti utente appropriati. Il sistema verrà quindi impostato quando si fa scorrere la carta corrispondente tre volte quando si lascia l’area o la stanza. Questa interazione intelligente tra accesso e sicurezza è semplice, facile da usare e tipicamente evita errori dell’utente durante l’impostazione del sistema di allarme. 

Una stampante condivisa può essere dotata di un   lettore di controllo accessi o potrebbe avere un lettore integrato di fabbrica. Un lettore compatibile identificherà l’utente in piedi davanti alla stampante tramite il passaggio della carta. Il lavoro di stampa collegato a quell’utente inizierà quindi a consentire all’utente di recuperare il suo documento riservato. Intelligente, facile e aumenta la riservatezza!

I colleghi di solito pianificano il proprio programma di lavoro. Alcuni iniziano la mattina presto, altri lavorano fino a tarda notte, determinando situazioni in cui le luci in un’area più ampia dell’edificio vengono spente da un sistema di illuminazione a risparmio energetico. Le telecamere TruVision  forniranno video di buona qualità anche in situazioni di scarsa illuminazione.
 

Link utili

  • Master A. A.
  • Controllo di accesso
  • Soluzioni video TruVision

Tieni le cose al sicuro

Un posto di lavoro flessibile è un ambiente di lavoro aperto con dipendenti di varie aziende che lavorano con orari flessibili.​

I colleghi potrebbero non voler portare tutto a casa ogni giorno, quindi è bene che i dipendenti abbiano un posto sicuro dove riporre i propri effetti personali e aziendali. Lo stesso vale per i lavoratori che lasciano la scrivania per partecipare a una riunione o andare a pranzo. La preferenza è quella di tenere al sicuro oggetti come portafogli, laptop, borsette, chiavi della macchina, documenti, ecc. mentre si è assenti dallo spazio di lavoro.

Le soluzioni che possiamo offrire

Avere degli armadietti in posizione riduce la possibilità di furto tra colleghi e aumenta il comfort e la sicurezza. Dotare questi armadietti di un controllo accessi che identifichi chi ha aperto un armadietto in un momento specifico della giornata può fornire informazioni preziose. Questa soluzione evita di dover cambiare le serrature quando le persone smarriscono le chiavi o non le restituiscono quando smettono di utilizzare la struttura flessibile dell'ufficio. Se è possibile effettuare il collegamento con il sistema di videosorveglianza, è possibile acquisire tutte le informazioni necessarie per la sicurezza continuativa dei propri locali.

Come

Ogni collaboratore utilizza una   tessera di controllo accessi per entrare nell’edificio, nell’area/piano e nell’ufficio. La stessa tessera di accesso può essere utilizzata dal collaboratore per aprire il proprio armadietto personale se dotato dello stesso lettore di tessere. La  soluzione Advisor Advanced  consente una programmazione flessibile, facilitando l’assegnazione di un armadietto per alcuni giorni, settimane o mesi. Le soluzioni video TruVision  consentono inoltre il monitoraggio dell’area per una maggiore sicurezza. 

Link utili

  • Master A. A.
  • Controllo di accesso
  • Telecamere TruVision

Chi ha accesso

L’ambiente di lavoro piacevole e sociale di uno spazio ufficio flessibile è aperto solo a colleghi e visitatori. Fornire l’accesso solo alle persone autorizzate ad entrare nell’edificio e negli uffici è un requisito fondamentale per garantire un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.

Le soluzioni che possiamo offrire

Un sistema di controllo accessi che gestisce l'accesso dei collaboratori all'edificio, ascensore/piano, area, sala (riunioni, armadietto, stampante, parcheggio) con orari flessibili e utilizzando lo stesso badge.

Come

La  soluzione di controllo degli accesi Advisor Advanced  ha tutta la flessibilità necessaria per gestire le esigenze in continua evoluzione degli utenti in questi ambienti di lavoro. Il sistema di controllo accessi è completamente integrato con l’impianto antintrusione. Consente al sistema di disinserire automaticamente l’area antintrusione a cui ha accesso il collaboratore, evitando allarmi indesiderati.  È possibile collegare la videosorveglianza TruVision che consente di verificare gli eventi segnalati dal sistema.

Una combinazione di serrature cablate e serrature wireless viene spesso utilizzata negli uffici flessibili. Advisor Advanced consente l’utilizzo di entrambi i sistemi di chiusura grazie alla sua capacità di avere più reti bus in esecuzione su diversi protocolli di comunicazione.

La registrazione dei visitatori fornisce informazioni in qualsiasi momento su chi stava visitando e quale collaboratore stava accompagnando il visitatore. Un badge visitatore può essere programmato con accesso limitato e collegato a un corridoio di accesso per aumentare la sicurezza. A seconda delle dimensioni dello spazio ufficio flessibile, la reception può essere presidiata o meno. Con una capacità di ricezione virtuale, si può considerare la ricezione di più siti. Avere questa funzionalità è conveniente e può aiutare a garantire il livello di servizio richiesto in ogni momento.

Link utili

  • Soluzioni video TruVision
  • Controllo di accesso
  • Registrazione dei visitatori

Chi è presente

L’importanza di sapere chi è presente in un dato momento è fondamentale in questi tempi di pandemia.

È fondamentale consentire la tracciabilità dei contatti dei presenti per potenziali contagi, ma anche per l’evacuazione degli edifici, per l’analisi di quanto accaduto in caso di furto o danneggiamento.

Le soluzioni che possiamo offrire

Sulla base delle informazioni del controllo accessi e del sistema di registrazione dei visitatori è possibile determinare chi è/era presente in un dato momento. Le riprese video aiutano anche a raccogliere informazioni più dettagliate in caso di furto o danneggiamento.

Come

Controlla i “link utili” a destra per visualizzare le nostre soluzioni. Di seguito puoi anche Contattarci per maggiori informazioni su come le soluzioni di sicurezza Aritech possono risolvere le tue sfide attuali:

È possibile generare un report dal sistema di controllo accessi Advisor Advanced   con i dettagli di chi è/era presente in un determinato momento.  

Utilizzando la   soluzione software di gestione C4  /  ATS8600 , gli eventi in questo report possono essere collegati alle registrazioni video corrispondenti. La riproduzione di una o più telecamere TruVision circostanti   può essere eseguita contemporaneamente, rendendo l’analisi molto semplice e risparmiando tempo. 

Link utili

  • Soluzioni video TruVision
  • Software C4
  • Controllo di accesso
  • Software di gestione ATS8600
Per informazioni! Contattaci
Soddisfatto! Lasciaci un tuo FEEDBACK. Grazie
  • COME CONTATTARCI

I nostri riferimenti

  • Via Campegna 135, 80124 - Napoli
  • +39 081 5936511 - 081 2425588
  • info@sicurtecnicanapoli.it
  • LINK AL SITO
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • FAQ
  • Iscriviti alla nostra Newsletter

inserendo la tua email, accetti le nostra Privacy Policy.

Copyright 2022 - Sicurtecnica S.r.l. - P. Iva 01400990634

**Richiesta preventivo Leggi la nota nei "Servizi" come procedere per la richiesta! Ignora

[ Placeholder content for popup link ] WordPress Download Manager - Best Download Management Plugin

×

Modulo contatto

benvenuto e grazie della visita

il nostro obiettivo è quello di avere la certezza di fornire i giusti strumenti per soddisfare le tue esigenze. Non vediamo l'ora di leggere il tuo FEEDBACK sull'esperienza avuta visitando il ns. Sito, in modo da poterla migliorare in futuro.

  • Per l’invio del feedback (Message Es.: X, Y, Z, etc.)

ti chiediamo solo alcune risposte che ci aiuteranno nel processo. (clicca +) e trascrivi le tue scelte (numeri*) nel campo 'Message', come da esempi. Grazie.

Chi sei?
  1. visitatore
  2. cliente
La pagina principale

Qual è la tua opinione rispetto alla visione e praticità, E’ stato facile trovare quello che cercavi?

  1. molto difficile
  2. facile
  3. molto facile
Gli articoli delle news

Le informazioni, in generale, che vengono fornite hanno esaudito il tuo interesse?

  1. per niente
  2. NO
  3. SI
Le schede prodotti

Sono utili le informazioni che vengono date sui prodotti?

  1. per niente utili
  2. abbastanza utili
  3. molto utili

Come sostituire la batteria di Button

Per sostituire la batteria:

Separare le due metà della custodia usando un oggetto piatto sottile.

Rimuovere la batteria scarica.

Installare una nuova batteria di tipo CR2032. Il segno + sulla batteria deve corrispondere al segno + sul quadro del dispositivo.

 
 

Non installare in alcun caso batterie scariche o danneggiate.

Riassemblare Button e verificarne il corretto funzionamento premendo il pulsante.
 

Prima di eseguire la verifica, assicurarsi di notificare l’istituto di vigilanza e gli utenti connessi, e di disattivare l’attivazione della sirena nelle impostazioni di Button se non si desidera che la sirena reagisca all’allarme del pulsante.

Estensione

Durata

Precisione

Stabilità

Sicurezza

Flessibilità

Superiorità

Autonomia

Invulnerabilità

Specifiche

Durata

Creare un sistema che funziona sulle lunghe distanze è facile. Garantire che funzioni regolarmente è assai più difficile. Abbiamo dotato l’hub di una
tecnologia intelligente in grado di mantenere la potenza in uscita a un livello minimo. Ciò consente ai rilevatori di funzionare in maniera stabile fino a 7 anni.

Durata

Hai bisogno di aiuto?

SONO QUI PER ASSISTERTI

Qualcosa non ti è chiaro?

Riempi il modulo quì a lato indicando la tua richiesta. A stretto giro ti daremo una risposta al tuo quesito.

Domande e risposte degli utenti

Iscrizione Newsletter

Inserendo la tua email, accetti la nostra Privacy Police

Accedi

Become a part of our community!
Forgot your password? Get help
Privacy

Reset password

Recover your password
A password reset link will be e-mailed to you.
Privacy
Back to
Login
×

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

0 prodotti nel carrello (€0,00)

Continua... Vai al carrello