Telecamera panoramica Multi-imager TruVision
Telecamera panoramica Multi-imager TruVision, una telecamera con quattr’occhi.
La telecamera multi-imager TruVision è la soluzione ideale per le applicazioni di sorveglianza che normalmente richiedono più telecamere come parcheggi, grandi magazzini o altri spazi aperti. La telecamera multi-imager è composta da 4 singole telecamere che possono essere riposizionate per coprire al meglio una scena. La telecamera è adatta sia per applicazioni interne che esterne.
Rispetto a più telecamere tradizionali che richiedono ciascuna il proprio cablaggio, la licenza VMS e la connessione di rete, la telecamera multi-imager richiede un solo cablaggio, una connessione di rete e una licenza per telecamera. E’ pienamente compatibile con i registratori TruVision e con il Navigator. Inoltre si integra bene anche con una vasta gamma di applicazioni di terze parti tramite ONVIF.
Applicazioni
La telecamera multi-imager è adatta per applicazioni di sorveglianza di grandi dimensioni come centri commerciali, scuole, grandi edifici commerciali, parcheggi, fabbriche, magazzini, aeroporti, ecc. Il riposizionamento dei sensori della telecamera consente di orientare le ottiche per una sorveglianza a 360°. Oppure quando la telecamera è montata sull’angolo di un edificio, tre telecamere possono essere posizionate per coprire una vista a 270 ° mentre la quarta telecamera può guardare in basso per coprire l’area sottostante. Il riposizionamento dei sensori offre una grande flessibilità per molti scenari diversi.