La maggior parte dei crimini avviene di notte a causa della luce ultra-bassa che fornisce condizioni più convenienti per i criminali. Informazioni più efficaci su veicoli e sospetti, come: numero di targa, colore e marca di un veicolo; i tratti del viso, il colore dei capelli, l’altezza e il colore dell’abbigliamento di un sospetto possono essere utilmente. Sebbene i sistemi di telecamere di sicurezza siano diventati sempre più popolari nelle città negli ultimi anni, ci sono ancora molti requisiti di sicurezza che non possono essere soddisfatti, come la visione notturna ad alta risoluzione e la registrazione colorata.
Come produttore di videosorveglianza, UNV ha sviluppato prodotti basati sulla tecnologia di videosorveglianza. Ora, la tecnologia ColorHunter è disponibile. Abbinate a una luce supplementare per scenari estremamente scuri, le telecamere ColorHunter garantiscono video con dettagli colorati quando ne hai bisogno.

Monitoraggio colorato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alimentato da innovazioni tecnologiche
La potente capacità della fotocamera UNV ColorHunter di catturare dettagli colorati nella luce ultra-bassa deriva da tre importanti innovazioni nell’hardware: apertura super large, sensore BSI progressivo e LED di illuminazione amichevoli.

Apertura super grande
L’obiettivo ColorHunter è dotato di un’apertura super large F1.0, che consente di entrare più luce, migliorando così notevolmente la luminosità dell’immagine. Secondo i dati di laboratorio, l’apertura super large F1.0 raccoglie 4 volte la quantità di luce rispetto all’apertura F2.0.

Sensore BSI progressivo
La fotocamera ColorHunter dotata dell’ultimo sensore BSI, che può ricevere la luce dall’obiettivo il più possibile, migliora notevolmente la sensibilità.
LED di illuminazione amichevoli
I LED a luce calda garantiscono un minore inquinamento luminoso e mantengono il vero colore nell’ambiente in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la luce dei LED nell’oscurità può anche prevenire efficacemente i criminali.
Ridurre il falso allarme nell’oscurità
Nel monitoraggio della sicurezza, la maggior parte degli utenti deve solo prestare attenzione agli eventi reali: gli allarmi innescati da persone e veicoli. La prevenzione intelligente delle intrusioni UNV (SIP) può filtrare i falsi allarmi e consente alla classificazione umana e del veicolo di concentrarsi solo sul target di interesse.
L’accuratezza del SIP si basa anche sull’immagine. L’immagine di notte è troppo scura per giudicare la regola. La fotocamera ColorHunter è in grado di catturare immagini a colori anche in un ambiente ultra-scuro, il che migliora notevolmente la precisione del SIP in ambiente scuro. Gli utenti quindi non devono preoccuparsi dei problemi di sicurezza della guardia notturna in alcuni luoghi
Scenari dell’applicazione
Nel complesso, la fotocamera UNV ColorHunter può essere utilizzato nell’ambiente ultra-in condizioni di scarsa illuminazione per fornire immagini colorate. Combinalo con la prevenzione intelligente delle intrusioni, può servire da guardia anche di notte. La fotocamera ColorHunter può ospitare una vasta gamma di scenari applicativi, come residenziali, parcheggi, parchi e vicoli.