VIDEO FLASH | Maggio 2020 |



Salve!
Questo periodo è decisamente ricco di notizie, aggiornamenti e nuovi prodotti che ho il piacere di condividere in questo ricco bollettino.
Le novità sono davvero tante, abbiamo due nuovi newborn e tante comunicazioni importanti. Eccovi un “assaggio” dei contenuti.
usa questo INDICE DEI CONTENUTI per scorrere l’articolo
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.



NewBorn: telecamere HD-TVI
La nuova gamma di telecamere TruVision HD-TVI, unisce all’alta definizione fino a 4K su coassiale, la compatibilità con sistemi analogici 960H.
Grande sensibilità per immagini ricche di dettagli in ogni condizione. Scoprite tutti i dettagli di questi quindici nuovi modelli, leggendo subito il bollettino.



NewBorn: telecamere IP serie 6H
Per ridurre al minimo possibili errori di installazione all’aperto, abbiamo ora 10 nuovi modelli di telecamere della serie 6, con cavi di connessione. Non è necessario aprirle per installarle e, l’elettronica rimane sigillata a prova di intemperie, e …
Comunicazione di fine produzione dello switch POC2502-8CXP-2T-2S



Si comunica formalmente che termina la produzione dello switch POC ad 8 porte, il modello POC2502-8CXP-2T-2S. Sarà disponibili solo fino a esaurimento delle scorte.
Come alternativa è possibile utilizzare il modello a 16 porte, POC2502-16CXP-2T-2S, oppure il modello a singolo canale POC252-1CXP-1T.
IFS, nuovi modelli aggiornati alla V2



Prosegue l’aggiornamento degli switch IFS alla nuova versione V2, iniziato la scorsa estate.
Gli switch managed V2, migliorano la sicurezza e sono integrati nel TruNav. Offrono statistiche di utilizzo, ed il PoE reset per ogni porta. Inoltre visualizzano il nome della telecamera TruVision e Onvif, direttamente sulla porta a cui è connessa.
I nuovi modelli V2 sostituiscono i precedenti, non appena esaurite le scorte e senza variazione di prezzo.
Nuovo firmware TVR15, TVR45 e TVN22
Come organizzazione globale, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti che soddisfino e persino superino le loro aspettative. Ecco perché miglioriamo costantemente i nostri prodotti e software.
Sono a disposizione gli aggiornamenti software qui riportati che contengono funzionalità nuove, una maggior sicurezza e la correzione di eventuali piccoli bug.
Nuovo Firmware | Breve descrizione |
Questi nuovi firmware includono il supporto per la nuova famiglia di telecamere HD-TVI TVX-61xx, e la correzione di alcuni bug. Per tutti i dettagli consultare le rispettive release note fornite nel pacchetto del nuovo firmware. | |
Questo nuovo firmware include un miglioramento per la sicurezza e la correzione di alcuni bug. Per tutti i dettagli consultare la release note. |
Ricordo che con la nuova funzione del Device Manager che fa parte degli strumenti del TruVision Navigator, l’aggiornamento del firmware dei dispositivi IP TruVision, è automatico!



TruVision e ONVIF



Notizie recenti hanno confermato che alcuni produttori cinesi sono stati sospesi dall’elenco dei membri ONVIF.
Per questo motivo, questi produttori non saranno in grado di accedere alle versioni future dello strumento di test di conformità ONVIF e pertanto questi modelli di telecamera non potranno essere etichettati come conformi ONVIF.
Ti confermo che fino ad oggi le telecamere TruVision sono compatibili con ONVIF. Carrier / Interlogix / TruVision rimane un membro ONVIF completo, il che significa che abbiamo pieno accesso a tutti gli strumenti e documentazione ONVIF necessari per continuare a eseguire i test di conformità ONVIF e continuare a pubblicare i nostri prodotti sul sito Web ONVIF come dispositivi conformi.
E' disponibile il nuovo SP1 del TruNav 9.0



Il Service Pack 1, oltre a correggere piccoli bug include anche migliori prestazioni e nuove funzioni.
Con questa nuova versione che è subito disponibile ed è possibile scaricarla liberamente dal nostro sito web, vogliamo continuare a migliorare l’esperienza con le soluzioni video Carrier.
Contrasto migliorato, visualizzatore playback, notifiche di gruppo, ricerca in base alla targa, SNMP, sono alcune delle nuove funzioni del service pack 1. Non perderti il prossimo WebinAritech del 19 maggio alle ore 14:30, vedremo insieme tutte queste nuove funzioni.